Crea sito

Le assicurazioni milionarie più pazze di Hollywood…

Le star d’oltreoceano e le assicurazioni 

E’ risaputo che le star siano capricciose ed eccentriche e, quanto più sono famose, tanto più puntano a mettere al sicuro la loro “fonte” di reddito.
Molti puntano infatti alla bellezza perché, chi lavora con il corpo, sa che è soggetto alla caducità del tempo e sfortunatamente anche agli incidenti che potrebbero compromettere la carriera.
Star di Hollywood ma anche calciatori famosi, hanno pensato di preservare i loro “strumenti di lavoro”. Vediamo quindi nel particolare quali sono le assicurazioni milionarie più folli che sono stata stipulate dai vip.

Le celebrità e il loro corpo: 

Julia RobertsL’indimenticabile Julia Roberts di Pretty Woman ha assicurato il suo inconfondibile quanto affascinante sorriso, uno dei più pagati al mondo, per la modica cifra di 40 milioni di dollari. Le assicurazioni dentali preservano da qualsiasi danno uno degli aspetti del viso più importanti per la bellezza di uomini e donne. E se la maggiore preoccupazione di Julia Roberts è il sorriso, c’è chi è più prudente, come Naomi Campbell che si è assicurata naso, zigomi e seno per 2 milioni e mezzo di dollari. La “Venere nera” storica delle passerelle ha fatto decisamente una scelta previdente considerando la sua predisposizione agli scontri fisici. Naomi Campbell
Un’altra modella come Heidi Klum conscia dell’importanza del suo portamento, si è fatta assicurare le lunghissime gambe per un milione e mezzo di dollari. Non si sa mai che possa scivolare sugli altissimi tacchi durante una sfilata.
A proposito di sex symbol, Jennifer Lopez è famosa non solo per essere una brava attrice e cantante, ma anche per avere uno dei fondo schiena più ammirati dello star system. 
Jennifer LopezPare sia stato definito il più bello del mondo e forse è per questo che è stato assicurato per la cifra record di 27 milioni di dollari, anche se i fan sperano che ceda alla forza di gravità il più tardi possibile. 
Anche Janet Jackson, memore di una dolorosa caduta, ha deciso di assicurarlo per 60 milioni di dollariLa regina del gossip e prezzemolina di diversi show televisivi, Kim Kardashian, ha assicurato invece il suo famoso lato B per la riguardevole cifra di 15 milioni di dollari.
Taylor SwiftHa fatto molto scalpore la polizza sulle gambe che ha stipulato di recente Taylor Swift e che ha raggiunto i 40 milioni di dollari. In effetti, considerando la sua vivacità durante i suoi spettacoli sul palco, è giusto che si tuteli in caso d’infortuni.
Le assicurazioni folli non riguardano soltanto le bellissime dello showbiz ma anche quelle meno belle ma comunque molto brave, come l’attrice protagonista di un telefilm che è un inno alla riscossa delle donne “brutte”, cioè America Ferrera, aliasUgly Betty.
Mariah Carey ha probabilmente battuto le sue college in fatto di assicurazione stipulando una polizza per un miliardo di dollari per le sue gambe curvy.

I divi e le polizze più incredibili
Naturalmente non solo donne Vip assicurano le parti del corpo che ritengono più importanti ma anche i maschietti famosi non disdegnano di preservare la loro persona, in taluni casi in modo assolutamente bizzarro.
Un esempio è quello di Mick Jagger, da sempre sinonimo di eccentricità e trasgressione, che ritiene che la sua parte più importante considerata come “un gioiello”, siano proprio i suoi genitali. Valgono “solo” un milione e mezzo di dollari.
Non è da meno il cantante dei Van Halen, David Lee Roth, che pensando “al futuro” ha ritenuto opportuno assicurare il suo liquido seminale per un milione di dollari.
Meno anticonvenzionale è stato probabilmente uno degli attori più amati di Hollywood che della sua chioma ha fatto sfoggio in tutti i suoi film: John Travolta
La paura di essere colpito dalla calvizie lo ha spinto a firmare una polizza di diversi milioni di dollari.
David Beckam impegnato nel calcio ma anche come imprenditore e testimonial, ha pensato di fare un pacchetto completo assicurando l’intero corpo per 100 milioni di dollari.
Anche Cristiano Ronaldo, plurivincitore del pallone d’oro e probabilmente il più forte giocatore del mondo, ha messo al sicuro le sue preziose gambe per 144 milioni di dollari.
The Boss Bruce Spreengsting ha voluto “omaggiare” la sua inconfondibile voce con 5 milioni di dollari.
Pochi sono i vip italiani che hanno scelto di assicurare una parte del loro corpo, tra questi il celeberrimo molleggiato. Per l’anca destra c’è una polizza di 5 milioni di dollari. Fiorello ha invece pensato alla sua voce con 10 milioni di dollari.

Susie

Print Friendly, PDF & Email
 
Close

Benvenuti nel nuovo Flash Style Magazine Vip

Benvenuti welcome nuovo Flash Style

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: