Il contest Lasciatemi Cantare inizia all’insegna della storia della musica. Ivan Cattaneo è il primo grande ospite della kermesse organizzata dall’Accademia Why Not…? di David Pironaci, Tomas Conforti ed Ernesto Lantignotti. 

Domenica 9 febbraio, ad aprire la giornata musicale, presentata da David Pironaci e Chiara Consorti, sono state tre grandi voci che abbiamo potuto apprezzare allo show game musicale All Together Now, andato in onda in prima serata su Mediaset.

Anna Faragò, Alessandra Procacci e Rosy Messina hanno intrattenuto il pubblico cantando i loro cavalli di battaglia e alcuni duetti studiati appositamente per Lasciatemi Cantare.

E hanno concluso magistralmente con una versione a tre de “Gli uomini non cambiano”, celebre brano di Mia Martini, che ha messo in luce tutte le loro doti vocali.

Il clou della serata è stato il live di Ivan Cattaneo, grande artista che ha deliziato il pubblico con i suoi successi e con una bellissima verve ironica come solo i grandi professionisti sanno fare. Non importa la grandezza del palco sulla quale si esibiscono, artisti come Ivan Cattaneo riescono a coinvolgere ed emozionare qualsiasi tipo di pubblico.

 

Da domani, lunedì 10 inizierà la gara vera e propria, che vedrà il suo epilogo domenica 16 con la finale del concorso e il live de Le Donatella che premieranno i vincitori.

A coinvolgere sempre il pubblico l’immancabile Moira Sorrisi, showgirl che ha curato la parte social e i momenti dello spot del nostro sponsor, mentre alla parte tecnica, l’instancabile fonico Alessio Bonelli, coadiuvato da Valentina e Alessandro Pirolli. 

Vi aspettiamo nel centro commerciale Aprilia 2, con altre sorprese e tanta musica.

Chiara Consorti – Produzioni Why Not

 

You may also like...