Fitness e Salute Tutti

La magica notte della Boxe Night Florence

 

Il 2 Febbraio prossimo, a Firenze, presso il Mandela Forum, avrà luogo la sfida valevole per il Titolo UE Massimi Leggeri tra il Campione Alexandru Jur (16v1s) e <ahref=http://www.fabioturchi.com.>boxe</a in qualità di sfidante.

La notte della Boxe Night Florence vedrà, oltre all’incontro di Fabio Turchi, l’incontro per il Titolo Italiano MedioMassimi tra Nicola Pietro Ciriani e Vigan Mustafa.

Combatteranno inoltre gli italiani Mohammed Obbadi (categoria peso mosca) e Dragan Lepei (Categoria Super medi), Sead Mustafà categoria peso medio e Angelo Ardito, campione Italiano professionisti categoria super piuma e porta un nome storico nel mondo della boxe, che disputerà il suo ultimo match dando l’addio alla boxe davanti al “suo pubblico fiorentino”.

L’inizio della serata di venerdì 2 febbraio al Mandela Forum vedrà la cerimonia di consegna da parte di Dario Nardella, Sindaco di Firenze del Fiorino d’Oro a Leonard Bundu, pugile sierraleonese naturalizzato italiano, soprannominato “Il fiorentino d’Africa”, diventato campione Europeo EBU dei pesi welter nel 2011. Prima della consegna del Fiorino d’oro Leonard Bundu ripercorrerà insieme al pubblico del Mandelaforum le principali tappe della sua carriera, con la partecipazione dei personaggi che hanno segnato il suo percorso sportivo ed umano.

Dunque un parterre di grandi pugili professionisti per una serata di emozioni che si prospetta difficile da dimenticare, venerdì 2 febbraio 2018.

Per acquistare il biglietto in prevendita vai sul sito www.boxofficetoscana.it oppure chiama al +393387769949.

You may also like...