Moda

La magia di BY VEL alla Settimana della Moda 2022 a Milano

 

 

BY VEL

ALLA SETTIMANA DELLA MODA A MILANO

Società Umanitaria 28 febbraio

Via San Barnaba 48 ore 19.00

 

 

Il 28 febbraio 2022 alle ore 19.00 il brand ucraino By Vel presenta la sua nuova collezione nell’ambito della Settimana della Moda a Milano nello splendido Salone degli Affreschi della Società Umanitaria.

 

By Vel, che ha presentato in anteprima via web la collezione il 22 febbraio, alle ore 18.00 su Piattaforma Fahion Vibes, conservando la sua unicità, stupisce anche con soluzioni innovative, silhouette nuove, un’esclusiva gamma di colori e molti dettagli realizzati a mano. Il Team di stilisti “By Vel” ha creato una collezione “da star” per chi ama essere al centro dell’attenzione.

IDEA

L’idea principale del brand rimane la donna che ama attirare lo sguardo altrui, sempre giovane, libera e spigliata, una ragazza irrequieta, dal carattere forte, che non conosce limiti e nella quale ogni donna può riconoscere sé stessa.

I capi maschili del brand rappresentano una linea di completi che si distinguono per essenzialità, moderazione, pezzi multistrato e forma libera. Lo stile unico By Vel è un insieme di dettagli complessi, decori non convenzionali, pizzo e particolari realizzati a mano.

 

SILHOUETTE

Le silhouette di questa collezione sono inusuali date dall’ accento particolare delle voluminose maniche con volant all’altezza delle spalle.

 

MATERIALI

Questa collezione che si presenta come  un’esplosione di dettagli,  pizzo, colori, frange, eco pelliccia, piume, tessuti a rete, è caratterizzata dall’importanza che hanno le spalle voluminose nella silhouette, tutte caratteristiche che affiancano un’accurata attenzione stilistica e la ricerca continua di nuove soluzioni, infatti alla base di ogni capo il brand utilizza tessuti naturali come cotone e viscosa, morbida rete e pizzo a cui si uniscono tulle e flock, ormai diventato indiscutibilmente l’elemento distintivo della collezione.

PALETTE CROMATICA

La gamma di base della collezione contribuisce a dare un impronta glam e romantica, includendo tonalità calde di beige, color pesca e il bianco milk, con tonalità nuove di giallo acceso e di un delicato azzurro. Inoltre, vicino ai colori tenui spicca, in contrasto, l’audacia del nero.

 

 

 

 

press.fashionvibes@gmail.com  www.fashion-Vibes.com

Web www.by-vel.com/ Instagram: @by_vel Email: velyurchenko@gmail.com Tel: +380660206351

You may also like...