Moda Tutti

La finale Miss Top Curvy ad Ostia. Per aspiranti Curvy Model

La finale Miss Top Curvy ad Ostia
Per aspiranti Curvy Model

 7 Luglio 2018 ore 21:00
Terme Vittoria -“Victoria Regeneration spa”
Lungomare Paolo Toscanelli, 195
Conducono Anthony Peth e Gioia Lestingi

 Nella location esclusiva Terme Vittoria  –  “Victoria Regeneration spa” (Lungomare Paolo Toscanelli, 195), sul litorale romano, ad Ostia, sabato 7 luglio 2018 si svolgerà la prima edizione del concorso Nazionale Miss Top Curvy per aspiranti Curvy Model. E’ organizzato da EV Fashion Events & Management srls e promosso da ass. “Amarsi un po’“. 

L’appuntamento è per le ore 21:00, ma la serata inizierà dalle ore 19 con un Aperitivo sulla spiaggia c/o Victoria Beach Bar.

A condurre la kermesse di moda, il noto volto de La7 (Gustibus), Anthony Peth in compagnia dell’affascinante Curvy Model e conduttrice tv Gioia Lestingi.

La finale si svolgerà in collaborazione con il brand di lingerie Curvy Evha&Eva ed il brand di moda BS della stilista torinese Sara Barbiere e le Borse di Monica che vestirà gli accessori delle finaliste, ed il coach delle curvy Francesco Simone, autore del progetto “In forma con le forme”.

Madrina della serata, Simona Tassone attrice, curvy-model di QVC-Italia e testimonial dello stilista americano Isaac Mizrahi. La vincitrice di Miss Top Curvy sarà proclamata dal voto della GIURIA, presieduta da Federica Galuppi, attrice e regista e sarà composta da esperti e professionisti del mondo della moda&spettacolo tra cui Alessandro Cunsolo, Dirett. di MondospettacoloMarianna Lo Preiato Presid. di ass. Curvy PrideFrancesca La Calce (ideatrice di Margie’s Garage), e la giornalista Stefania Agamennone

Il popolo dI Facebook, avrà la possibilità di votare, fino al 6 Luglio la propria miss preferita attraverso i LIKE alle foto delle finaliste sulla pagina ufficiale di MISS TOP CURVY.

Oltre alla fascia principale “Miss Top Curvy”, verranno assegnate ulteriori fasce:

  • Miss CurvyModel
  • Miss Curvy Photomodel
  • Lady Curvy(riservata alle over35)
  • Fasce SPONSOR/PARTNERil cui voto spetterà esclusivamente a coloro che mettono in palio la fascia.

A consegnare le fasce, oltre alla madrina, 3 curvymodel: Alessia TiozzoMartina Iorio e Chiara Massariello.

TOP CURVY, il concorso, il progetto ed il brand Evha&Eva

Il Concorso e l’evento sono promossi dall’Associazione “Amarsi un po’
Top Curvy, nasce dal lavoro svolto a 360° dalla stessa ideatrice del progetto, Elisabetta Viccica, prima in Italia, nel 2010 a dare il via alla cosiddetta Rivoluzione Curvy.

Il suo progetto iniziò a prendere forma quando creò il primo brand italiano di lingerie Evha&Eva, pensato proprio per le bellezze morbide.

Nel tempo si è dedicata anche alla formazione del suo team di indossatrici e fotomodelle avvalendosi della collaborazione di professionisti ed esperti del settore.dando vita allo scopo finale del progetto: la formazione delle modelle in  – curvy professioniste –

Elisabetta Viccica
Fondatrice e Presidente dell’Associazione “Amarsi un po’“ (2013); Curvymodel -scout e formatrice di modelle Curvy e fashion-designer.
Creatrice e titolare del primo brand italiano di lingerie curvy “Evha&Eva“ (2010), co-ideatrice del concorso di bellezza “Miss Bella in Carne”(2012); ideatrice di “Curvy in Fiera” (2016) e di tanti eventi ed attività di sensibilizzazione e di promozione sociale per il mondo delle bellezze dalle forme abbondanti.

Stilista e costumista, ha vestito in più occasioni, alcuni nomi noti dello spettacolo: l’attrice Nadia Rinaldi, Hoara Borselli, la modella curvy e top curvy model Laura Brioschi, il conduttore tv Anthony Peth, attualmente in onda su LA7.

Ha lavorato per la televisione e per il teatro, che le ha permesso di estremizzare la sua creatività e la passione per la lingerie creando i costumi di scena per alcune performers di Burlesque de “La Bottega degli Artisti” a Roma.

Nel 2011 è stata ospite a “FattaperPiacere“, nell’ambito della M F W; nel 2012 ha ideato il primo calendario curvy “Il Gusto del Corpo”, e la campagna di sensibilizzazione “Alimentiamo l’Autostima”, con il patrocinio della Vicepresidenza e Assessorato alla Salute della Provincia di Perugia.

Nel 2013, ha creato i costumi per la vincitrice, in coppia con Stefano Bettarini, del reality “Jump! Stasera mi tuffo” (Canale5) e nel 2014 Chiambretti l’ha voluta per la prima puntata del “Chiambretti Supermarket” (Italia 1).

Ideatrice ed organizzatrice di eventi tematici di successo dove ha combinato moda e sociale, con l’intento di sottolineare l’importanza di una moda equa per tutte le taglie, è stata tra le prime a dare il via alla “rivoluzione curvy”, dando vita in coproduzione, anche ad un cortometraggio dal titolo “Oltre i limiti del peso”.

Apparsa su riviste di settore in Spagna ed Italia, molteplici le collaborazioni che l’hanno vista in prima linea: dal tour con la scrittrice ed attrice Elena Guerrini, per il libro e spettacolo “Bella Tutta” I miei grassi giorni felici”, al gemellaggio tra

l’associazione e Curvy Pride, alla partnership con You Donna.

L’Associazione  – Amarsi un Po’ –
Missione
L’ Associazione “Amarsi un Po’”, si propone di diffondere una cultura della bellezza che vada oltre gli steccati ideologici e culturali del momento, che contempli una visione ulteriore rispetto al “bello” stereotipato. 

Inoltre scopo fondante dell’associazione è quello di combattere

ogni tipo di discriminazione, sia questa legata alle condizioni sociali, al censo, all’orientamento sessuale delle persone. Più in particolare l’Associazione è anche specificamente interessata alla categoria delle donne, o uomini sovrappeso, e intende organizzare concorsi di bellezza ad hoc, occupandosi anche di tutte le attività connesse a questo scopo principale.

 

Media Partner Ufficiali: 
Associazione Curvy Pride
Mondospettacolo
Canale10
Fashionluxury.Info 

Ostiaonline.It
Accrediti Stampa: media&press@topcurvy.it

www.topcurvy.it

Ufficio Stampa

Ma Press Arteventi e Comunicazione

di Natascia e Romina Malizia
www.mapress.altervista.org

mapress.comunicazione@gmail.com

You may also like...