Moda

La fashion experience di Miriam Tirizoni incanta Dubai

 

 

MIRIAM TIRINZONI PORTA LA SUA FASHION EXPERIENCE A DUBAI

 

 

Miriam Tirinzoni, la creative director rivelazione del 2021, esporta la sua fashion Experience a Dubai.

Nella catena luxury Bistrot90 presso il Fairmont a Dubai, Miriam Tirinzoni ha ricevuto il premio di “Stilista rivelazione del 2021”, premiata dalla giornalista Barbara Molinario e dal general manager Ivan Conte, creazioni che hanno stregato il pubblico presente al fashion show presentato dal conduttore tv Anthony Peth.

Quella di Miriam Tirinzoni è stata una rapida scalata al successo nel mondo fashion, in poco tempo è riuscita a vestire dive del cinema nella capitale romana, assistere attrici sul red carpet ed esportare le sue creazioni e il Made in Italy all’estero – da Dubai alla Svizzera.

Il tema della collezione di Miriam Tirinzoni è quello di un revival della Dolce Vita, un ritorno alle  buone maniere e il buon vivere, insieme al buon gusto nel vestire. Abiti da sera e da cocktail, capi eleganti, caratterizzati da pizzi, paillettes, spacchi, scollature e tanta seta naturale rappresentando l’unicità del Made in Italy. Più che semplici outfit, le sue creazioni sono delle vere opere d’arte, eclettiche, eye-catching, non convenzionali,  un giardino segreto che si svela mostrando tanto talento e creatività.  Una collezione ideata quindi per esprimere la personalità e l’essenza femminile, più che l’apparenza. In bilico tra figurazione ed astrazione, le creazioni esaltano ed esplorano elementi come la linea, il colore e le forme, raggiungendo l’armonia e l’equilibrio nelle mani di sapienti artigiani, interpretando i tessuti, facendo diventare la collezione un processo creativo stimolante e divertente, mai banale,  che va oltre e si caratterizza proprio per la ricerca di materiali particolari e lavorazioni speciali negli accessori che illuminano la collezione.

L’amore per la bellezza, la ricerca della perfezione, la passione per tutto ciò che è armonia, eleganza ed eccellenza costituiscono i punti cardine del lavoro di Miriam Tirinzoni, un aspetto che accomuna la creative director alle eccellenze made in Italy e alla Dolce vita.

Impeccabile come le sue creazioni, con un abito elegante e un tacco a spillo, la creative director cattura gli ospiti presenti  a Dubai in una notte sparkling, magica e frizzante,  a lei dedicata.

You may also like...