Moda

Kyara il made in Italy per sognare

KYARA SHOES

Il mondo incantato di Kyara

 

Se nelle favole la scarpetta è di cristallo per Kyara è FLAT, comoda, fatta con grande pellame di qualità ed è dotata di una ventata di luce, bagliori e raffinatezza per illuminare in modo glamour i passi delle fashion addicted.

Di questa creativa si può dire: “dimmi che scarpa indossi e ti dirò chi sei” in quanto le sue calzature esprimono carattere, ambizioni e sogni da seguire e al tempo stesso sono la testimonianza di una grande artigianalità che valorizza la grande qualità, punto di forza del Brand.

In fondo, una scarpetta può cambiare la vita e Cenerentola ne sa qualcosa ed è una chiara dimostrazione che in questo momento l’accessorio, la calzatura, è la chiara dimostrazione che è il punto focale dell’outfit e dunque è necessario saper scegliere la compagna di viaggio che ti porterà……..non si sa dove ma sicuramente lontano.

E Kyara crea le Flat, la comodità senza rinunciare al tocco fashion, grintose, ironiche, dal forte impatto stilistico che si stanno imponendo in giro per il mondo, sono dichiarazioni d’amore, quelle di Kyara, tempestate di paillettes e Svarowsky, veri “oggetti” must dal concetto di risplendere….in pratica gioielli in punta di piedi.

KyaraShoes,

info@kiarashoes.it

press: Le Salon de la Mode

You may also like...