JetSetClub il nuovo polo culturale nato a Terracina

JET SET CLUB

IL NUOVO POLO CULTURALE NATO A TERRACINA

Inaugurato il 12 novembre con una parata di Stelle per festeggiare anche il compleanno del suo ideatore Fabio Palazzi.

Venerdì 12 novembre, dalle ore 19.00, è stato inaugurato il Polo Culturale Jet Set Club a Terracina con la partecipazione di esponenti del mondo dello spettacolo e della cultura presieduta dai due proprietari del locale Domenico Scevola e Fabio Palazzi. A seguire Cena e Gran Galà con cena e spettacoli inediti e di grande attrazione.

 “Idee, parole, spettacolo ed … opinioni in movimento” è il motto del nuovo Polo Culturale facendo del territorio che lo ospita un fulcro centrale di cultura che parte da Terracina e andrà ad interessare l’intero territorio nazionale. Dopo quasi due anni si ricomincia a vivere, a ballare, e finalmente a ridere……ma anche un momento molto atteso che riaccende la speranza di un ritorno alla normalità e svagarsi sulle selezioni più amate. Il programma di quest’anno è molto ampio e comprende danza, incontri culturali con presentazione di libri e progetti di spettacoli inediti con prime nazionali.

E come tutte le cose “di moda” anche nei locali alla moda si nota un cambiamento totale, nei club più esclusivi fa tendenza la cena con dj, performance, eventi e feste dedicate alla cultura, alla moda e al cinema ma principalmente prevale la tendenza alla cena gourmet con dj-set. Tutto nello stesso luogo, niente più ristorante prima e discoteca dopo, i club più trendy ora sono quasi tutti risto-bar, tutti i locali si sono adeguati a questo nuovo modo di vivere la notte. Un contenitore per tutte le età che interesserà sia i giovanissimi che i meno giovani.

La serata inaugurale è partita con le voci di Kelly Joyce e Morena Martini con una variegata scaletta musicale che va dal jazz al soul passando per r&b. In esclusiva mondiale la campionessa mondiale di Burlesque Hollys Good regalerà al pubblico presente una inedita perfomance tutta da scoprire. La Moda è presente con lo stilista Michele del Prete. I costumi arrivano direttamente dal Moulin Rouge di Parigi.

Un locale che diventa  un viaggio dal gusto firmato  dallo chef Fabio Nurra che ha deciso di accettare la nomina di director of culinary che gli è stata offerta dalla proprietà,  Fabio Palazzi,  Domenico Scevola e Assunta Mari Scevola, vola a  Terracina dalla sua Sardegna con la sua brigata  per offrire un’esperienza gourmet da veri intenditori che punta sulla qualità, su ricette inedite, sulla sua cucina semplice ma non banale, porta in tavola i colori della sua isola e un trionfo di profumi, mirto, lentischio,  ti fa intravedere il suo mare bellissimo in tutta la sua tecnica che racconta il suo viaggio,  la storia di un architetto, piena di passione per la sua terra, la trasformazione dei ruoli, da architetto a cuoco per colpa….o merito……di una grande cultura e talento inedito per la tavola ed infine la serata prosegue ascoltando sonorità lounge e ballando musica deep house con famosi dj del panorama internazionale.

La serata ha avuto il suo momento top con il taglio della torta per festeggiare il compleanno di Fabio Palazzi, anima creativa e fondatore del Jet Set Club. Una serata tra amici animata nel finale dal dj Gianni Morri, direttamente dal disco club Pineta di Milano Marittima.

E tantissimi sono gli amici vip che hanno voluto partecipate all’inaugurazione del Jet Set Club e al compleanno di Fabio Palazzi dando la loro adesione: Anna Falchi, Valeria Marini, Manuela Arcuri, Aida Yespica, Fabrizio Corona, Federico Fashion Style, Alessia Fabiani, Giacomo Urtis, Jimmy Sax, Antonio Zequila, Emanuela Tittocchia, e tanti altri.

JetSetClub

Riviera di Circe – Terracina via Posterula 71

Print Friendly, PDF & Email
 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.