Crea sito

Il Villaggio Natalizio di Parco Leonardo

Il 3 dicembre 2016 nella favolosa location del quartiere Parco Leonardo inizieranno i festeggiamenti del natale, con l’evento “VILLAGGIO NATALIZIO”.
Come tutti gli anni è stato allestito un meraviglioso mercatino con prodotti esclusivi e ricercati per confezionare dei meravigliosi regali di Natale. Ci sarà il Point per i bambini, il fotografo, le giostreBabbo Natale a cui consegnare le letterine e scattare dei fantastici selfie, Masha e Orso, e la Befana.

Simona Nobili, curerà la direzione artistica, degli spettacoli che si susseguiranno all’interno della struttura al coperto, che ospiterà gli artisti per tutti i week end di dicembre fino al 6 gennaio 2017.
Saranno presenti con la loro arte: Antonio Delle Donne show man e presentatore ufficiale della manifestazione, Mattia Carola in arte “Mr Cartoon” noto nell’ambiente cosplayer, Gianni Giacomini attore cantante attualmente in tournée con i zerofobika. Massimo Meschino rappresentante per il Lazio e il Molise presenzierà con i Casting  del concorso Nazionale, ormai giunto alla 30° edizione “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”. Il presidente Patrizio Baldassari, dell’American Car Club of Rome, ci sorprenderà con l’esposizione e il rombo dei motori delle macchine americane dei suoi associati.

Inoltre, grazie alla loro collaborazione, con i “GO WEST” il 17 dicembre, ci sarà un evento COUNTRY di grande eco e indiscusso coinvolgimento, con tanto di ragazze pin up.
I
l 18 sarà presente la famosa “K.I.T.T.” protagonista originale del film “SUPERCAR”.

 

Il programma prevede inoltre, Canti Natalizi che eseguiranno i D’ALTRO CANTO E DINTORNI del maestro Emiliano Ciardulli, che ci allieteranno il pomeriggio del 18 dicembreCi saranno giochi a premi e la presenza come da programma della RADIO FM96.6 RADIO TOP100RTV.
IL 26 dicembre, degna di nota la SFILATA che si terrà nel gran teatro, organizzata da un Brand di abbigliamento, leader di vendita online, “FE CHIC”.
Per la Zumba  ballerino con i migliori : Yasser con la Zumba #YASSERSTYLE, Ingargiola Gianluca con la sua Zumba coinvolgente, molto AMERICANA, e soprattutto CRAZY. E per ultimo, ma non per ordine di importanza, IL MAESTRO HERMES ALFONSO ALDERETE che ci farà ballare al suono di Cuba.CON LE INSOSTITUIBILI “CUMBIAGIRL”.
Parteciperanno le scuole di danza più importanti, del territorio lidense. I Media-partner C-MAGAZINE, RADIO TOP 100RTV 96.6
BUON NATALE A TUTTI, VI ASPETTIAMO E NON MANCATE.

Ufficio commerciale Marcello Paris, Federico Severini, Federico Urbani.
Organizzazione: Simona Nobili Eventi  https://www.facebook.com/simona.nobili.1
simonanobili72@gmail.com

Print Friendly, PDF & Email
 
Close

Benvenuti nel nuovo Flash Style Magazine Vip

Benvenuti welcome nuovo Flash Style

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: