Moda

Il mare e il sole di Positano Style nella collezione Hanna Moore Milano

Hanna Moore Milano porta in scena la Positano Resort Donna 2022 facendola ‘viaggiare’ nella nostra bella Italia.

Colori e stampa si alternano alla bellezza del mare, del sole, la Positano style, semplicità ed eleganza.

 

In occasione della Settimana della Moda Milanese Hanna Moore Milano ha presentato la nuova collezione Beachwear Positano Resort Donna 2022.

 

La campagna beachwear nello shooting girato da Carlo Di Santo unisce bellezza unica dei colori campani e sogni che dipingono una realtà incantata come Positano dove prende vita una sorta di storia d’amore unica e gioiosa, capi svelati in un appuntamento emozionale che rende omaggio all’Italia e alle sue location più belle.

Il Brand è dedicato ad uno dei posti  più belli della costiera Amalfitana che incorniciano Napoli, come fosse una  dedica speciale, un tripudio di capi daywear sofisticati, dalle cromie vivaci, ampi pantaloni a vita alta, tuniche e beachwear per un insieme di colore, gioia di vivere in uno shooting di Carlo Di Santo girato al Sohara Beach Club Hotel, la fantastica struttura che ricorda le spiagge sognanti di Miami, come messaggio positivo rivolto al futuro che viene tradotto nei codici della Maison attraverso l’eleganza, la femminilità e il romanticismo.

Una donna che ama la contemporaneità e che oggi più che mai ha bisogno anche di ricominciare a sognare scegliendo un dualismo cromatico tra toni di azzurri e blu contrapposti alle gamme del verde, con qualche tocco di sabbia e arancio, una sfilata che vuole essere un affascinante omaggio alle donne, alla natura, all’artigianalità e alle tradizioni locali.

Una coinvolgente collezione che rievoca l’atmosfera del jet-set degli anni ’70 e ’80, tra luci e stelle scintillanti, nei meandri della memoria di questa epoca dove ci restano solo i ricordi, leggeri come farfalle, con la musica, l’eco delle risate, la trasgressione e la stravaganza.

Nelle creazioni si riflette la poetica visionaria del designer, che scaturisce dall’interdipendenza del tutto in un universo dove ogni cosa ha un’anima e dall’ascolto delle vibrazioni della materia, capi creati come un dipinto, in una esplosione di colori e forme dove parole e brani di poesie piovono come dentro un sogno.

La produzione è un twist moderno, un nuovo look in chiave contemporanea per una linea che vanta un design all’avanguardia per forme, materiali e colori che ben rispecchiano le due anime del designer, un mix di classica raffinatezza e di sofisticata innovazione.

Moda e Arte per Hanna Moore Milano, outfit come un gioco e creatività, performance, gesto e teatralità si inseriscono armoniosamente nella moda couture, un modo per abbracciare il mondo e accompagnarsi alla storia, ai colori e alle emozioni che derivano dal vestire Italian Style, per abitare il mondo,  codificare i linguaggi e i comportamenti, costruire l’identità, non solo personale ma anche collettiva.

L’ispirazione delle collezioni nasce da un’esperienza vissuta nel mondo dell’arte contemporanea e dalla quotidianità di una contaminazione creata da una serie di emozioni che solo l’arte può trasmettere.

Con la Collezione beachwear è stato lanciato anche il makeup che è la nuova linea HM Make Italy by Hanna Moore Milano, ecosostenibile, green, linea creata da Luciano Carino con prodotti eco, che ben si abbinano alla Linea di Hanna Moore, una collezione di prodotti con focus labbra e occhi caratterizzati da nuance forti, packaging scultorei e formulazioni clean.

Nasce dunque  una sinergia di menti, di suggestioni e di emozioni che si traducono in collezioni make-up, i Brand Hanna Moore Milano e HM Make Up Italy.

Pressoffice: Cristina Vannuzzi

You may also like...