Concorsi Bellezza & Talent Eventi & News Musica Tutti

Il 13 Aprile esce “Teen Lovers” il nuovo album di Alessandro Pirolli

Teen Lovers” è il nuovo disco di Alessandro Pirolli che dopo una lunga attesa, ha finalmente rilasciato la data di uscita, attraverso la sua pagina Facebook. Come già annunciato in precedenza, questo album diventerà anche un musical, con la collaborazione dell’Accademia Why Not…? di David Pironaci, Tomas Conforti ed Ernesto Lantignotti.

Il progetto, è a cura di Produzioni Why Not in collaborazione con Record Palex e sarà l’inizio di un percorso musicale nuovo per Alessandro, poiché il disco è stato presentato come un album “Dai mille suoni”.

In questo album Alessandro e l’arrangiatore Nicola Valente, hanno voluto sperimentare nuovi stili e generi per rendere il disco molto Urban Pop seguendo i passi anche della Musica R&B.

Ancora nessuna informazione sulla Tracklist. Infatti Alessandro pubblicherà le tracce del disco una ad una, a partire da Lunedì 25 marzo ogni giorno sul suo profilo Instagram (@This_is_pirolli).

In attesa di sapere maggiori informazioni, siamo felici di comunicarvi che TEEN LOVERS sarà disponibile in tutti i digital store e nei negozi il prossimo 13 APRILE 2019.

Chi non l’avesse fatto, può vedere il video del singolo che è stato l’anteprima dell’album a questo indirizzo Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=RPd3bFK9FYk ed acquistare il brano in tutti i digital store.

Chiara Consorti – Produzioni Why Not

 

You may also like...