Beauty & Trend Fitness e Salute Tutti

Happy Bithday “Soul Wellness” Benessere e Relax

#HAPPYBIRTHDAY. Il 17 Dicembre Soul Wellness ha compiuto sei anni. Il nostro compleanno è sempre una grande emozione per tutto lo staff che, sin dal principio, ha investito con competenza e passione nella scommessa di offrire alla città una SPA di livello qualitativamente alto e, al tempo stesso, accessibile a tutti.

Non smettiamo mai di innovare e rinnovare i nostri servizi perché soddisfare le esigenze della clientela è la ragione per cui abbiamo investito in questo settore. Quando ci si occupa del benessere degli altri si può solamente dare il massimo. Altre misure intermedie non ci interessano, non sono il nostro standard.

Grandi novità alla Soul Wellness, SPA e Centro Estetico.

#LINEAVISO. In primo luogo la nostra LINEA VISO “LUXURY” composta da gel detergente, siero, emulsione e contorno occhi. Di fatto abbiamo deciso di offrire ai clienti la possibilità di poter utilizzare direttamente a casa i prodotti dei nostri esclusivi trattamenti.

È stata una esplicita richiesta di tantissime clienti e quindi……”potevamo non esaudire questo desiderio? Assolutamente no!” Da questo positivo rapporto di reciprocità è nata “LUXURY”. Il kit va a ruba e ci sentiamo di consigliare vivamente di raggiungerci in SPA per una prova gratuita.

#SCONTIDINATALE. Ma non finisce qui. Per questo Natale abbiamo raddoppiato le offerte con sconti fino al 50%. Tra le promo ci sono stati percorsi aromatici, massaggi, piscina con idromassaggi, sauna, aperitivi. Il tutto per percorsi singoli o di coppia. Tante idee per regalare momenti di meritato relax. E poi detersione, scrub, maschere, smalti, trucco, servizi e tecnologie estetiche per ogni esigenza. Insomma, Soul Wellness è diventato nel tempo quel luogo dove chi cerca benessere e bellezza trova una sola risposta: “Sì, lo facciamo”.

#CONVENZIONI. Dallo scorso anno c’è un’altra importante novità. Molte importanti realtà sportive e professionali della nostra provincia hanno scelto Soul Wellness stipulando con noi una convenzione annuale che da diritto a importanti sconti su tutti i servizi. Parliamo di Opes Latina, Top Volley Latina, Centro Fitness Montello, Stema Fisiolab, Cycling Team Latina e Ordine degli Avvocati. Nel ringraziarli uno per uno per la fiducia manifestata, non ci resta che invitare anche voi a contattarci proponendovi per l’utilizzo delle stesse agevolazioni.

#COCCOLE Lo diciamo a tutti e non smettiamo mai di ripeterlo: “è sempre il momento giusto per prendervi cura di voi stessi”. Al benessere non si rinuncia mai perché “lo star bene” deve essere una componente importante della vita di ciascuno. Benessere e felicità vanno a braccetto e il compito di Soul Wellness è quello di farci trovare pronti per accompagnarvi nel viaggio delle emozioni positive e del meritato relax.

Vi aspettiamo, cari amici! Buon compleanno a noi, grazie mille a voi!

Info e contatti: in@soulwellness.it – www.soulwellness.it – Via E. Filiberto, 14 (LT). 0773/284576

You may also like...