
Accanto agli autori, l’onorevole Lucia Vuolo e l’assistente parlamentare Antonio Ioele. L’onorevole Vuolo ha appena preso parte alla nona edizione del How Can We Govern Europe – il più importante evento italiano in tema di affari europei – in linea con l’impegno che da sempre profonde e in ascolto delle istanze oggettive dei cittadini. Quale membro della Commissione Trasporti e Turismo del Parlamento europeo, si è fatta promotrice di numerosi emendamenti e, in chiosa al suo intervento dialogico, lucido e mirato, ha detto: “È ora che il Sud torni a essere il concretizzarsi dell’inventiva e della lungimiranza del nostro Paese”.
La presidente del Parlamento Europeo, Roberta Metsola, ha portato personalmente i suoi saluti. Una giornata densa di emozioni, dunque, in occasione della quale l’onorevole Lucia Vuolo e l’editore Pietro Graus hanno espresso la propria vicinanza alla popolazione ischitana, recentemente colpita da un nubifragio che ha tolto la vita a molte persone.
La Graus Edizioni, reduce dal suo ventesimo anniversario di attività, è orgogliosa e grata di essere stata accolta nel contesto prestigioso del Parlamento europeo e di aver potuto fornire il suo contributo culturale e civile.
