Eventi & News

Grande festa per i sei anni della radio romana Rid 96.8

Si è svolta giovedì 17 Novembre presso il locale Chez Moi, in via Mario de Fiori la festa per i sei anni della radio Rid 96.8.

Molti gli ospiti che sono intervenuti, tra loro Pino Ammendola, Roberta Beta, Alex Partexano Patrizia Pellegrino, Valentina Olla , Marco Baldini, Registra Andrea Doria , Eleonora Ivone, Simone Gallo, Federico Perrotta, il calciatore della Juve  Sergio Brio, Maria Monsè, Massimo Naim, Alessandro D’Ambrosi, Silvia Siravo.

La radio italiana celebra sei meravigliosi anni di crescita, musica e grandi speaker che si sono alternati in questi anni. La nascita di RID avviene dall’ultra trentennale storia di Radio Incontro e diventa del tutto nuova sei anni fa, grazie all’intuizione di Michelle Marie Castiello che decide di trasformare il progetto in una radio per le donne, creata dalle donne e fatta perlopiu’ da donne. La radio si rivolge così al mondo di tutte le persone che sposano i valori delle donne, a tutti quelli che sostengono un universo in cui le donne vengono prese per mano, ma in cui anche le donne prendono per mano gli altri. RID é una radio dinamica che é composta esclusivamente di professionisti del settore. Ogni giorno, si affrontano delle tematiche sempre innovative e diverse, dando spazio alla donna nella vita di tutti i giorni, ma anche nel business e nell’associazionismo. La radio dedica un grande spazio a tutti quegli uomini che nelle loro aziende hanno realtà rivolte anche al mondo femminile. La realtà editoriale é cresciuta anche grazie al Magazine Donne di oggi & Business Life, diretto da Janet De Nardis che, sin dall’inizio, in radio con il suo programma Incidentalis Arte (in cui parla di arte e tecnologia) ha intervistato grandi artisti: cantanti, creativi, professionisti. Con la direzione della rivista, Janet De Nardis vuole dare una voce finalmente diversa al mondo femminile.  Il magazine distribuito online e visibile sul sito della Radio dove ogni mese ci fa conoscere protagonisti artisti del mondo dello spettacolo, imprenditori e imprenditrici, ma anche mamme che sono esempi del nostro tempo. Una grande festa che si è conclusa con il discorso dell’editrice Michelle Marie Castiello che ha voluto ringraziare una squadra incredibile con una mission importante, con la passione nel cuore.

You may also like...