Crea sito

Gay Village: sabato 20 agosto Miss Frociarola Italia 2016

08_g20_2016_Miss Frociarola_Flyer

Sabato 20 Agosto 2016
Aula Hit, ore 21.30

GAY VILLAGE
presenta

MISS FROCIAROLA ITALIA 2016

a cura di Mauriziano Carannante
Sesta Edizione del Concorso Nazionale per le Amiche dei Gay

Sabato 20 Agosto dalle ore 21.30 al Parco del Ninfeo torna, dopo il successo della passata stagione, l’appuntamento dedicato alle migliori amiche dei gay. A cura di Mauriziano Carannante, il concorso nazionale dall’ironico quanto emblematico titolo Miss Frociarola Italia 2016, arriva al Gay Village per eleggere la sesta reginetta che adora (ed il termine non è casuale) il proprio amico gay, tanto da entrarci in simbiosi, condividerne le passioni e le serate, nonché gli hobbies e gli atteggiamenti con cui la frociarola doc entra in perfetta sintonia. Non solo divertimento ma anche buone azioni, quelle fatte dalle elette miss in carica. La nuova Miss Frociarola infatti, diviene una vera e propria ambasciatrice delle persone omosessuali…

Le prime selezioni sono passate dal Padova Pride Village, fino al Cassero di Bologna, facendo tappa al Bears Invasion di Roma e concludendosi lo scorso 6 agosto con l’ultima tappa in Toscana con lo strepitoso staff Enjoy! Ma come si supera una selezione di Miss Frociarola? Ovviamente dando il meglio di se, facendo leva su simpatia e creatività che le ragazze in lizza hanno egregiamente dimostrato e con cui si sfideranno in temerarie prove tematiche nella finalissima del Gay VillageSul palco, insieme allo showman Mauriziano Carannante, arrivano anche le vallette speciali: Diamanda (Miss Frociarola Liguria 2015) e Valentina Galdo (Miss Frociarola Veneto 2015), amatissime dal pubblico nella scorsa edizione, seguite a ruota dalla sempre cara Angela Castucci, (Miss Frociarola Italia 2014), ormai nel cuore dei tantissimi amanti del contest! La giuria, ancora in costruzione, vede già le conferme di Beatrice Bargiacchi (Miss Frociarola Italia 2015) e la producer e sponsor della serata Sylvie Bovary, ideatrice del Queerlesque… il tutto sotto la guida di Vladimir Luxuria, padrona di casa e per l’occasione presidentessa di giuria.

Il concorso nasce il 6 Ottobre del 2011 a Firenze, dove per i primi tre anni diviene serata di punta per la movida gay della città, fino al 2014, anno in cui il concorso si avvale del titolo di fascia nazionale. La gara ha visto delle selezioni di frociarole nelle varie regioni d’Italia e nel 2015 approda al Gay Village per eleggere la quinta reginetta del contest. La serata è un duello tra le sfidanti a colpi di quiz sulle tematiche omosessuali, o di performance per confermare il tasso di frociarolaggine, che elegge la Miss vincente, che dovrà mantenere la promessa che farà in occasione della sua vittoria… come nel 2014, quando l’allora miss in carica Angela Castucci, 39 anni romana, ha portato una schiera di amici davanti al Vaticano con tanto di corona e fascia e bandiera Rainbow… Insomma Miss Frociarola è un concorso imprevedibile e molto divertente…

UFFICIO STAMPA GAY VILLAGE
Carla Fabi 338 4935947 carla@fabighinfanti.it – Roberta Savona 340 2640789 savonaroberta@gmail.com
Gay Village InfoLine 349 9563014 – ufficiostampa@gayvillage.it – www,gayvillage.it

Print Friendly, PDF & Email
 
Close

Benvenuti nel nuovo Flash Style Magazine Vip

Benvenuti welcome nuovo Flash Style

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: