Crea sito

Gay Village College: weekend in festa per Vladimir Luxuria

GAY VILLAGE
presenta

WEEKEND al GAY VILLAGE
con naufraghi illustri e fugaci festeggiamenti

Vladimir Luxuria soffia sui suoi 51 e Marco Carta brinda con Alessia Reato
Pino Strabioli, Fiamma Satta, Piera degli Esposti, Gianluca Mech, Fabio Canino, Alessandro Fullin e molti altri ancora…

E’ stato il primo vero weekend di gran caldo quello appena trascorso, che ha portato nel ben più fresco Parco del Ninfeo, una pioggia di vip pronti a divertirsi sulle note dei DjSet firmati Gay Village. Immancabili soprattutto per i fugaci festeggiamenti di Vladimir Luxuria, dove fugace non è una parola a caso, visto il gran da fare che la padrona di casa ha ogni sera per dirigere a vele spiegate la flotta del divertimento che da quindici anni delizia migliaia di persone. Sulla torta a base pan di spagna, con crema chantilly e fragoline di bosco, Vladimir soffia le sue 51 primavere il 24 giugno, tra i sorrisi e gli applausi dei cari amici giunti a trovarla e tra cui scorgiamo Pino Strabioli, Fiamma Satta, Piera Degli Esposti, Alessandro Fullin, Mara Keplero, Claudia Arcara, e tanti altri ancora…

Il bollente weekend prosegue non senza gradite sorprese, quando durante la Lectio Magistralis di Fabio Canino (occasione per il frontman toscano, di presentare anche il suo ultimo romanzo dal titolo Rainbow Republic) condotta da Luxuria, sabato 25 giugno, si vede anche il famoso dietologo Gianluca Mech, seduto tra il pubblico, in attesa di ricevere la Laurea ad Honorem del Gay Village College che la preside Luxuria destina agli amici illustri che passano a trovarla. Ma Mech non è l’unico reduce di Cayo Cochinos, perchè l’Isola dei Famosi è sovrana in questo fine settimana color arcobaleno. Nella notte di sabato infatti, arriva cinto da una comoda maglia nera borchiata, Marco Carta con un folto gruppo di amici tra cui spicca anche la bella Alessia Reato (in un mini dress di jeans che esalta la splendida forma), in compagnia del nominatissimo fidanzato Massimiliano Dendi.

A scatenarsi in pista pop, sulle note di Paola Dee e Ania Bruster (from Circuit Festival, Barcelona) anche l’affezionatissima amica del PR Alfonso Stani, Vittoria Schisano, seguita da Francesco Saverio Nozzolino, noto personaggio dalle grandi forme di Ciao Darwin, accolto dal pubblico come una star e poi l’attrice e conduttrice Valentina Gemelli, l’opinionista delle tematiche LGBT a Forum, Marco Sforza insieme agli amici Cristiano Lo Zupone dal Trono Over e l’amatissima corteggiatrice in aria di trono Sophia Galazzo, seguita dalla bella Miss Calabria 2013, Alessia Siclari. Sul prive anche il regista Carmine Amoroso, reduce dal successo della presentazione del suo ultimo lavoro dal titolo Porno & Libertà. Ciliegina sulla torta del sabato notte, è la scoperta per il pubblico di un vero e proprio personaggio, che ha divertito e sollecitato l’ilarità della folla: La Signorina Tina, professoressa cinica e ribelle ma dal look austero, fa visita al Gay Village College mandando in delirio la platea, tra balli e performance improbabili, bacchettate correttive e pistole ad acqua. La professoressa, nella vita Serenella Converti, ha bacchettato a più riprese i #GayVillageDancers diretti dall’estro dei Karma B ed Ezio Cristo.

UFFICIO STAMPA GAY VILLAGE
Carla Fabi 338 4935947 carla@fabighinfanti.it – Roberta Savona 340 2640789 savonaroberta@gmail.com
Gay Village InfoLine 349 9563014 – ufficiostampa@gayvillage.it – www.gayvillage.it

Print Friendly, PDF & Email
 
Close

Benvenuti nel nuovo Flash Style Magazine Vip

Benvenuti welcome nuovo Flash Style

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: