News Tutti

Franco Trentalance a “Lingue a Sonagli” racconta il sesso post lockdown

Franco Trentalance

Intervistato da Bussoletti durante la puntata del talkshow “Lingue a Sonagli” trasmessa in diretta radio alla mezzanotte di mercoledì 24 giugno su RadioRock106, FRANCO TRENTALANCE ha raccontato la sua personale quarantena e si è pronunciato sull’argomento di cui è massimo esperto: il sesso post lockdown.

Franco Trentalance è stato definito da molti l’erede di Rocco Siffredi. Arrivato al successo come pornostar, ha poi declinato il suo talento anche in altri settori. E’ molto attivo in televisione, con diverse partecipazioni a reality-show, ha esordito come scrittore e saggista e lavora discretamente anche a teatro. Ospite di Lingue a Sonagli, il salotto sgualcito di Radio Rock ideato e condotto dal cantautore Bussoletti, si è pronunciato su come ha passato il periodo del lockdown a casa e sul sesso post-Coronavirus.

«Non sono ingrassato neanche un chilo durante l’isolamentoracconta Franco a proposito della sua quarantena a casa Mi sono tenuto in forma con diversi esercizi in terrazzo ma il vero segreto di questo successo è stato un altro. Ho tenuto il frigorifero quasi vuoto per cui, pur volendo, non ho avuto modo di mangiare troppo. Se non puoi uscire al ristorante e in dispensa non c’è nulla, la dieta è presto fatta. Io poi da anni faccio un pasto unico a metà pomeriggio e, nel periodo domestico, è stato più facile seguire quest’abitudine rispetto a quando sei sempre in giro per lavoro».

Il noto attore ironizza poi sulla tematica del sesso post lockdown: «Nell’approccio sessuale saremmo tutti più arrugginiti dopo questi mesi a casa? Forse, ma io la vedo in modo diverso. Secondo me questo periodo, invece, ci ha fatto molto riflettere sulle nostre priorità ed ora tutti hanno fretta di ottenere quel che vogliono davvero. Questo significa che, se prima una non ci stava al primo appuntamento, adesso magari ti dice subito di sì e tutto procede più velocemente».

L’ospite accenna, infine, al suo nuovo libro: «Questi tre mesi erano ideali per scrivere il nuovo libro. Mi ci ero messo col piglio giusto e stavo rispettando i tempi che m’ero dato. Purtroppo, però, non avevo considerato il fattore pigrizia. Ad un certo punto ho iniziato a perdere colpi e, in tutta onestà, mi sono molto arenato. Recupererò adesso che tutto sta marciando verso la normalità».

“Lingue a Sonagli” è un programma ideato e condotto da Bussoletti in diretta radiofonica tutti i mercoledì su RadioRock.

You may also like...