francesco spizzirri

francesco spizzirri
Francesco Spizzirri, artista poliedrico. Parlaci di te e delle novità di quest’anno.

Parallelamente alla mia carriera dai Danzatore/Coreografo è nata quella di Cantante. Nessun talent show , Nessuna Major importante… solo passione. È nato tutto per gioco nel 2013 quando ero a NY, arrivai a Time square … con quelle vibrazioni è nato il mio primo singolo , che riuscì ad entrare nelle top 100 di ITunes Italia. Mi diverto tanto a creare musica . Ho pubblicato varie canzoni che hanno avuto l’approvazione del web. Fino ad arrivare oggi , infatti il 16 Novembre è uscita la mia ultima “fatica discografica “ LION.

Di cosa si tratta?

E’ una canzone molto poetica . Una reinterpretazione del brano Originale dei “ Cats on the three” . L’intro  iniziale invece è una mia melodia che ho scritto io , che in realtà apparteneva ad un altro mio inedito , ma sembrava perfetto come intro per quel brano . Ascoltai  LION per la prima volta quando ero in Quebec City …. e mi ero appena infortunato alla schiena ,emotivamente stavo a pezzi ed appena ascoltai questo brano decisi immediatamente di ricantarlo . Adesso questo brano fa parte della mia vita ed è anche legato alla mia vita privata , quindi sarà’ indelebile per il resto della mia vita. Spero piacerà al pubblico del web. In arrivo altre novità sempre per la mia vita da cantante ( IV@N) in arrivo il mio primo EP che uscirà nel 2019. Sto lavorando a questo progetto da più di un anno , forse ci sarà’ anche un brano in Italiano .

La tua carriera da ballerino?

La mia vita da ballerino non si ferma . Dopo questo piccolo infortunio ritorno a pieno ritmo infatti il 30 novembre sarò su RAIUNO nella trasmissione condotta da Flavio Insinna “PRODIGI” in collaborazione con L’unicef e a dicembre ritorno negli Stati Uniti per terminare il contratto che ho messo in Stanby con la Holland American . Sempre nel 2019 curerò come assistente coreografo un altro importante musical in Teatro ( come assistente ho curato già RAPUNZEL, PETER PAN , SISTER ACT , ELVIS il musical, E SE IL TEMPO FOSSE UN GAMBERO e TURANDOT la regina di ghiaccio ) 
La prima foto è la copertina del mio singolo LION ( scattata in Groenlandia) . Mentre l’altra è la foto ufficiale del mio profilo Spotify 
– streaming Spotify 70 mila 
– streaming YouTube 20 mila 

https://open.spotify.com/track/3ZboorBCZj4bXVY6iOMQvf?si=cZgZ7_7mQKOFZXXiGWnDvA

You may also like...