Francesca Cipriani presa in giro dall’imprenditore spasimante? Parla Mariano Catanzaro

Francesca Cipriani è stata presa in giro dall’imprenditore spasimante? Sembrava amore, invece era un calesse. Il nuovo flirt dell’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi è divorziato, ma a quanto pare non è innamorato dell’ex pupa poiché ha un’altra! L’ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro, ha smascherato l’imprenditore sui social. Che cosa ha rivelato?

Rivolgendosi direttamente a Francesca Cipriani, il fotomodello e personaggio tv napoletano Mariano Catanzaro ha dichiarato nelle storie social: “L’imprenditore in questione essendo napoletano come me, sono andato un po’ ad indagare. Lui è divorziato, ma ha già un’altra donna. Ma come si fa?”.

Catanzaro ha poi proseguito: “La Cipriani dietro questa sua esuberanza, questo suo essere vivace e sopra le righe, nasconde una sensibilità e una dolcezza unica. Lui, ragazzi, ha un’altra donna… è bruna, un po’ più minuta della Cipriani, un po’ più bassina”.

Mariano ha poi concluso: “Quest’altra donna esiste. Quest’altra donna c’è… e non ci si comporta così”. Una notizia davvero shock!

Print Friendly, PDF & Email