Contatti

Flash Style Magazine Vip. Trasparenza e Pubblicità.

Normativa per la giusta trasparenza nella lettura degli Articoli | Interviste e Comunicati Stampa in Flash Style Magazine Vip

A tutti gli addetti ai lavori, amici e colleghi giornalisti, uffici stampa e comunicazione.

Come avevamo già scritto qualche tempo fa, è nata una sezione specifica in Flash Style Magazine Vip per le “Promozioni e Collaborazioni” ai fini pubblicitari.
Possono essere riportati comunicati stampa pubblicitari di brand ed aziende puramente pubblicitari con tanto di foto e gallery.
I relativi documenti possono essere inviati da altri uffici stampa, agenzie di comunicazione o redatti da noi stesse.
Questo servizio è a pagamento (con regolare ricevuta) perchè si tratta di PUBBLICITA’ a tutti gli effetti e non diffusione di informazioni culturali, eventi o manifestazioni. Ogni articolo viene automaticamente indicizzato con Seo.

Proprio per far distinguere ai nostri lettori – massima trasparenza – un messaggio informativo culturale o un’intervista da un comunicato pubblicitario aziendale che propone, offre e mette in esposizione i propri prodotti al fine di acquisire clientela.

Non possiamo quindi riportare Comunicati | Articoli | Interviste con il solo scopo pubblicitario.
 – Offriamo due possibilità –
Previo la nostra indiscutibile valutazione del comunicato inviatoci:

Gratuitamente: Il comunicato deve essere sintetico, può avere un solo link di rimando eventualmente all’azienda ed una sola foto (in caso ci siano) del prodotto in questione. Divenendo quindi un articolo di lettura leggero informativo senza NESSUN richiamo esplicito pubblicitario.

 

 

Il suddetto materiale deve essere rielaborato dagli stessi Uffici Stampa ed inviato sempre all’email: redazioneflashstyle@gmail.com. (specificare sempre nell’oggetto della mail)

 

  • Nella sezione già creata Collaborazioni/Promodedicata alle Recensioni – Comunicati Stampa Aziendali al solo scopo PUBBLICITARIO dove non vi è limite per i comunicati di presentazione e tanto meno le foto per la gallery. Il servizio in questo caso è a pagamento con ricevuta.

    NON ESISTONO ALTRE POSSIBILITA’ DI PUBBLICAZIONE

Per tutte le altre tipologie di Comunicati Stampa, ovvero per eventi e manifestazioni ed interviste (culturali, artistiche, ecc), offriamo come sempre il nostro spazio per la diffusione GRATUITA. Libertà d’informazione.

Le nostre Rubriche interne le offriamo in modo gratuito grazie alle competenze di professioni che mettono a disposizione il loro sapere e che ringraziamo amichevolmente. Le collaborazioni non sono retribuite.

Per gli spazi pubblicitari all’interno di Flash Style Magazine Vip, banner e quant’altro, prego inviarci una mail personale con oggetto specificando il tutto.

Natascia e Romina Malizia

You may also like...