Eventi & News Tutti

FilmIsNow da oggi è la più grande community horror italiana

Belle novità nel settore cinematografico! All’interno del network composto dal canale YouTube FilmIsNow, dalla testata giornalistica Cinematographe.it e dal sito Game-eXperience.it fa infatti il suo ingresso una nuova pagina social, che va a consolidare e ampliare la predilezione del gruppo editoriale per l’entertainment di genere horror e thriller.

Alla storica pagina Facebook verticale Horror Maniaci; (con mezzo milione di like), va ad aggiungersi infatti la pagina La mia vita è un Horror (oltre 240 mila like): una combo letteralmente da brivido che pone il network come leader nel settore dell’entertainment a tema horror e thriller, facendogli raggiungere una quota complessiva di 3 milioni e mezzo di utenti su Facebook e Instagram.

Ma si tratta solo di un piccolo tassello nel mosaico in perenne espansione del network che, dopo il fruttuoso matrimonio tra Cinematographe (800 mila utenti unici e oltre 2 milioni di pagine viste al mese) e FilmIsNow (4 milioni e mezzo di iscritti e 80 milioni di views), a gennaio del 2017, si è arricchito nel 2018 anche del sito GameeXperience.it, punto di riferimento nel mondo videoludico con 120 mila utenti unici, 240 mila sessioni e oltre 1 milione di pagine viste al mese.

Guida al network

Cinematographe.it > 800 mila utenti unici e oltre 2 milioni di pagine viste al mese, grazie all’informazione capillare e sempre aggiornata, alle recensioni in anteprima di film e serie tv, la partecipazione a eventi del settore e la realizzazione di focus e rubriche interessanti e innovative, cinematographe.it è nella top 5 dei siti d’informazione cinematografica in Italia.

FilmIsNow —> 8 canali YouTube, 4 milioni e mezzo di iscritti e 80 milioni di views. Inserito nella top 15 mondiale nella categoria film e animazione su YouTube, offre ai propri utenti trailer, clip, recensioni, focus, interviste e molto altro. Inoltre FilmIsNow è entrato a far parte del circuito TikTok Italia, con ottimi risvolti non solo per i contenuti di genere horror.

Game-eXperience.it > 120 mila utenti unici, 240 mila sessioni e oltre 1 milione di pagine viste al mese. In Game-eXperience.it si trova tutto ciò di cui un giocatore incallito o alle prime armi ha bisogno: recensioni, partecipazione agli eventi del settore, news e qualche dritta per stare sempre sul pezzo!

You may also like...