Moda

FASHION RENTING LA RIVOLUZIONE SOSTENIBILE DELLA MODA

FASHION RENTING

UNA RIVOLUZIONE SOSTENIBILE

Sei un negozio o un brand? Contattaci all’indirizzo email info@circlerobe.com e scopri come fare parte di questa rivoluzione sostenibile nel fashion retail.

Hai un blog o scrivi per un giornale? Contattaci, saremo felici di raccontarti la nostra realtà.

Circlerobe® è il primo marketplace omnicanale B2B2C di sharing economy in italia ad offrire un servizio di noleggio integrato e sostenibile di abiti e accessori moda, rivolto a negozi, brand e consumer.

Impatto sociale: Circlerobe si impegna a generare un forte impatto sociale con il proprio business circolare attraverso un posizionamento identitario. La volontà di Circlerobe è di certificare il valore sociale generato e la propria sostenibilità tramite la certificazione Bcorp.

Diversità, equità e inclusione: Diversity & Inclusion sono i valori alla base delle condizioni di utilizzo della nostra piattaforma. Il nostro regolamento contro la discriminazione fatto accettare assieme ai termini d’uso, testimonia il nostro impegno nel promuovere una cultura del condividere aperto.

La Piattaforma offre un luogo online che consente agli utenti di pubblicare, offrire, cercare e prenotare servizi di noleggio e vendita moda second hand. Una piattaforma di sharing economy professionale applicata al mondo del fashion in grado di potenziare il business e la visibilità di negozi e brand, completamente personalizzabile, capace di garantire ai consumatori una spesa proporzionata all’effettivo utilizzo del bene che desiderano.

Un nuovo modello di consumo pay-per-use e un nuovo modello di retail professionale applicato al mondo del fashion in grado di seguire l’evoluzione dei comportamenti di acquisto dei consumatori e le tendenze della moda.

Esperenzialità e relazione sono i due elementi di engagement che Circlerobe vuol fare scaturire tramite il noleggio, generando una nuova fashion community consapevole delle nuove dinamiche evolutive, sociali e ambientali e dei concetti di risparmio propri della sharing economy.

Sei un brand o un designer?

Hai dei negozi o showroom di abbigliamento e accessori moda in città? Con Circlerobe non sarai mai stato così vicino ai tuoi clienti!

Assicurati una maggior fidelizzazione della tua clientela ed un incremento dei tuoi profitti tramite la formula del noleggio.

Tramite un servizio di noleggio professionale totalmente personalizzabile e integrato, vogliamo offrirti la possibilità di stabilire una relazione più a lungo termine e soprattutto fedele con i tuoi clienti.

Senza rinunciare a perdere opportunità di vendita, Circlerobe ti permetterà di seguire l’evoluzione dei comportamenti di acquisto dei tuoi clienti, offrendo loro una spesa proporzionata all’effettivo utilizzo del capo che desiderano, riuscendo a soddisfare il loro bisogno di immagine, spazio ed economicità.

La visibilità su un marketplace online ed un’impronta innovativa e sostenibile, rinnoveranno la tua immagine.

Cosa aspetti a rinnovare il tuo negozio e a migliorare la tua attraction? Distinguiti dalla concorrenza!

Ci piacerebbe farti testare e comprendere appieno tutte le funzionalità e potenzialità della nostra applicazione, tra cui l’omnicanalità del nostro servizio e la vendita second hand dei tuoi articoli noleggiati.

Se sei interessato ad offrire il noleggio dei tuoi abiti e a realizzare più vendite con lo stesso articolo senza alcuna commissione, inizia subito, contattaci: info@circlerobe.com

Non lasciare che il tuo cliente se ne vada, non perdere nemmeno un incasso.

Only for sale? No more!

Sito Web: https://circlerobe.com/

Telefono +39 02 87178872

You may also like...