Fabiana Fefè del trono over di Uomini e Donne: conosciamola meglio

Fabiana Fefè del trono over di Uomini e Donne ha subito ottenuto successo sui social e in generale in Rete per la sua simpatia, ironia e bellezza. La sua imitazione formidabile e divertente della dama torinese Gemma Galgani ha spaccato sul web. Sono davvero tanti i commenti di approvazione e positivi presenti sotto al video di Witty presente sui profili social della fortunata e chiacchierata trasmissione pomeridiana di Canale 5, in cui vi è anche la performance imitativa di Fabiana.

Fabiana Fefè – Foto: Facebook

Curiosità su Fabiana Fefè

Ma chi è Fabiana Fefè? La dama del trono over ha 44 anni ed è di Roma. Fin da piccola amava le imitazioni e la musica. Adora molto il teatro. Una donna forte, coraggiosa, determinata, allegra e ironica. Va pazza per la moda. Le piace molto il look elegante, ma anche quello sportivo.

Fabiana lavora da tanti anni nel settore turistico. Lavora in questo settore dall’età di 19 anni. Ora a causa della crisi sanitaria nazionale e internazionale, provocata dalla diffusione del Covid-19, è tutto bloccato.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale Fabiana Fefè è una mamma single. Separata da più di un anno, ha una figlia di 8 anni. Segue Uomini e Donne da tanti anni e spera di innamorarsi nuovamente dopo il fallimento della sua lunga storia d’amore precedente.

Print Friendly, PDF & Email
 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.