Musica Tutti

Esce il nuovo videoclip di Alessandro Pirolli!

 

Dopo l’uscita del nuovo album “Teen Lovers” e il successo del precedente videoclip del brano “La mia vendetta felice”, domani 17 maggio esce il nuovo video de “Il mio pensiero più bello”.

La novità importante è la collaborazione di Alessandro Pirolli con Alessandro Sabeone, un grande regista che si è occupato della direzione e delle riprese del video, che vede protagoniste nuovamente le ragazze della scuola di danza Art’è, ma una in particolare, che avete già intravisto nello scorso video e che avrà un ruolo molto importante all’interno de “Il mio pensiero più bello”.

Come sempre, ad Alessandro piace creare una playlist di video collegati l’uno con l’altro, in modo da creare un’unica storia, per questo solitamente ci capita di vedere gli stessi attori in un unico filone.

“Il mio pensiero più bello” viene definito come un salto di qualità a livello di immagine e storyboard.

E in qualche modo riuscirà a suscitare in tutti gli spettatori un pizzico di compassione e di romanticismo.

In attesa di vedere il video, le prove generali per il musical “Teen Lovers” sono iniziate, dopo lunghi mesi di scrittura e selezione degli attori.

Alessandro insieme a David Pironaci, direttore artistico dell’Accademia Why Not…?, stanno definendo le date ufficiali!

In attesa di scoprirle, ascoltate il nuovo album, che potete acquistare il tutti gli store digitali. Sostenete la musica emergente!

Chiara Consorti – Produzioni Why Not

You may also like...