Moda

Elsa Fairy Dresses alla Settimana della Moda 2022 a Milano

 

 

La collezione “Illusion” di Elsa Fairy Dresses alla Settimana della Moda a Milano

Salone degli Affreschi della Società Umanitaria

28 febbraio ore 19.00

IDEA

La collezione ILLUSION di Elsa Fairy Dresses è il risultato di sei mesi di ricerca creativa. Ispirandosi a Kandinsky che diceva che il “colore è un mezzo per esercitare sull’anima un influenza diretta”, la palette dei colori intensi degli abiti della collezione ha il potere di focalizzare l’attenzione con combinazioni audaci di tessuti, dettagli e strascichi lussuosi. Con Elsa Fairy Dresses si da il benvenuto alle tonalità allegre, ai colori shocking, ai contrasti cromatici fra colori, l’inverno si veste di colore, lasciando i toni seriosi invernali,  la sorprendente gamma di colori proposti e le loro sfumature sembrano trasportare i bimbi in ambienti primaverili, imprimendo un gusto no season e no color alla moda all’insegna della bella stagione e della gioia di vivere  e del buonumore.

Ogni ragazza è, in fondo, una vera principessa. Il mondo è cambiato negli ultimi anni ma non i sogni delle ragazze. La pandemia ha privato molte giovani della possibilità di festeggiare eventi come lauree o compleanni ma non è riuscita a togliere loro il diritto di brillare. E più fitte sono le nuvole nel cielo, più luminose brillano le stelle!

Il 2022 è la stagione in cui le illusioni saranno sfatate! La realtà prende vita con colori accesi, abiti a corsetto e splendidi accessori che incanteranno tutti in passerella creando un nuovo look.

SILHOUETTE

Le silhouette della collezione ILLUSION hanno un magnetismo intrinseco:

  • Fiocchi che sono il leit motiv dovunque, su gonne insolitamente morbide in colori
  • Affascinanti abiti lunghi con strascico in stile “piccola sposa” segnano ogni movimento della modella in
  • Un fiorire di stampe e di tessuti più

 

MATERIALI

I tessuti e gli elementi decorativi da cui nasce la collezione ILLUSION sono cotone, organza, raso di seta, pizzo fatto a mano, cristalli e pietre Swarovski.

 

PALETTE CROMATICA

I colori sono di tendenza: verde erba e blu mykonos sono i must che si alternano alle tonalità del bianco milk dell’  organza a stampe floreali.

 

 press.fashionvibes@gmail.com www.fashion-Vibes.com

Web: www.elsafairydresses.com.ua Instagram: @elsa.fairy_dresses Email: elsa.fairydresses@gmail.com Tel: +38 099 667 17 78

You may also like...