Moda Tutti

Elsa Fairy Dresses al virtual runway show Fashion Vibes 28 settembre ore 19.00

Milano Virtual Fashion Week Donna 22/28 settembre

ELSA FAIRY DRESSES

ELSA FAIRY DRESSES  ( UKRAINA ) Runway Show Fashion Vibes

28 settembre ore 19:00

 

 

 

Un tripudio di fiori, sete e oro del brand Elsa Fairy Dresses, marchio del lusso Ukraino del settore kidswear, ospite della 4° edizione del  RunWay Show di Fashion Vibes 2020, evento ideato e organizzato da Yuliia Palchykova nella settimana della moda a Milano, 22/28 settembre.

E’ nel nome – Elsa Fairy – che la creatività raggiunge uno stile femminile, fatato, elegante e glamour, riuscendo a conquistare negli anni il cuore delle mamme e delle bambine, posizionandosi grazie alla qualità e alla cura dei particolari in un mercato di lusso internazionale. Una collezione  ispirata al mondo fiabesco che ciascuna donna sogna, fino da piccola, e di cui spesso fa inconsapevolmente parte, presentata sulla piattaforma virtuale di Fashion Vibes e svelando il suo segreto, quello di regalare una favola alle bambine che indossano i suoi capi.

Abiti freschi e divertenti, all’insegna di uno stile gioioso ed effervescente, ma sempre importante, con grandi gonnelloni con stampe e linee asimmetriche, cascate di rouches, volants e giochi di gale. Chic e Couture l’ironia del tulle, grande protagonista della collezione,  reinterpretato con dettagli deluxe, dà volume e movimento, con un concetto di eleganza fresca e noncurante per “piccole donne che crescono”, abiti  che si distinguono per la cura dei dettagli, le applicazioni preziose, le finiture sartoriali.

Per le gonne la parola d’ordine è volume: a ruota o a teli, meglio se in tulle multistrato, illuminate dal lurex e movimentate da balze. I top diventano micro, spesso increspati con maxi maniche a palloncino, o in impalpabile mussola, per “minidonne” dall’animo  glamour.

Look che si trasformano faciImente passando daII’eIegante aI casuaI e viceversa, per immaginare, sperimentare e ricevere sguardi di ammirazione, distinguendosi daIIa massa, una coIIezione che combina insieme compIeti di top, gonne, giacche e pantaIoni, una espIosione di coIori e emozioni per una moda che non ha niente da invidiare alla haute couture sia francese che italiana, è il brand per antonomasia  delle bambine sognatrici che amano vestire come vere principesse ed è protagonista in pedana di una selezione di outfit iconici della collezione SS 2021, tra look più romantici e più glamour, una collezione ad alto tasso …emozionale.

Per info:

press.fashionvibes@gmail.com

IG @fashionvibesmilano

 

www.fashion-vibes.com

You may also like...