Moda

Elsa Fairy Dresses al kid Fashion Week di Fashion Vibes a Firenze

 

 

 

“My Mothers Love” la collezione SS 2021/22 di Elsa Fairy Dresses che sarà presentata durante la Kids Fashion Week, trasmessa in diretta da Firenze nel formato digitale sulla piattaforma di Fashion Vibes  il 3 giugno.

 

Una collezione piena di colore e spensieratezza per celebrare La Giornata internazionale del bambino, istituita nel 1925 durante la Conferenza Mondiale sul Benessere dei Bambini di Ginevra, che si propone di concentrare l’interesse di tutti sulla missione dell’UNICEF: lavorare sulla responsabilità condivisa per promuovere una pace duratura e salvaguardare il futuro dei più piccoli.

Come un racconto , una fiaba gentile, sull’amore tra mamma e figlia, una collezione in stile family look dedicata all’amore materno e all’infanzia spensierata e felice. Un mondo disegnato dai colori accesi, dalle stampe dei prati pieni di fiori,  il desiderio inconscio delle bambine che vogliono vestire gli abiti della mamma.

 

La silhouette della collezione “My Mothers Love” è iconica  e leggera presentando dei look evanescenti con orli dalle diverse lunghezze sia per le mamme che per le figlie. I tessuti sono naturali dalle tonalità pastello e adornati con ricami a mano, pietre preziose, cristalli e Svarowsky.

 

La palette dei colori della collezione: troviamo il dolce rosa cipria, il color lavanda ed il pistacchio, ma anche il grigio e il giallo acceso,  caratteristici colori del 2021.

 

La trasmissione della sfilata della collezione “My Mothers Love” si terrà sul portale di Fashion Vibes, all’occasione di Kids Fashion Week Firenze il 3 giugno alle ore 12.00 secondo l’orario di Kiev.

 

 

Referente: Iryna Mikitiyk +380996671778

Tempi di accredito per i media: entro il 15/05/2021

Inizio della trasmissione della sfilata: h 12.00 il 3/06/2021

Location per la visualizzazione: Chernivtsi, Ucraine

Portale della trasmissione della sfilata: http://www.fashion-vibes.com/

 

 

Nostri contatti:

Sito: www.elsafairydresses.com.ua  email: elsa.fairydresses@gmail.com

Telefono: +38 099 667 17 78 Fb: https://www.facebook.com/elsa.fairydresses IG: @elsa.fairy_dresses

 

FASHION VIBES TEAM

IG @fashionvibesmilano

Yuliia Palchykova

+393283484027

www.fashion-vibes.com

@_fashionvibesmilano 

You may also like...