Dimanche Kids al Kidwear Fashion Vibes a Firenze

 

Dimanche Land, la collezione firmata dal designer Kim Yang-Hyun, presenterà una linea di abbigliamento etico e senza tempo per i più piccoli, il tema è espresso come  “utopia Fantasy” su ogni pezzo della collezione che vanta stampe esclusive che conferiscono una qualità pittorica al tessuto e, naturalmente, una sua originalità. I tessuti naturali di prima qualità si prendono cura della pelle delicate dei bambini creando una collezione senza tempo che rispetta l’ambiente. L’utopia fantastica che vuole esprimere il designer significa lasciar volare la propria creatività, impegnarsi seriamente ma con divertimento e passione, amare il nostro pianeta e vedere il mondo con gli occhi sognanti di un bambino. Significa sorridere e cantare quando si affrontano tutte le difficoltà con una visione ottimistica del futuro.

Dimanche utilizza combinazioni di colori e materiali come l’abbinamento del bianco e nero disposti a contrasto con le tinte più vivaci dei colori rosa, rosso e arancione, per esprimere al meglio lo spirito vivo, creativo. Capi trendy sono le camicie in cui si accostano ricami e balze, gli abiti e gonne sono realizzate con tessuti originali e comodi, i completi sportivi sono super confortevoli, il tutto completa il mood originale di Dimanche, articoli pieni di particolari e cura dei dettagli, comodi, adatti per essere indossati ogni giorno.

Inoltre, i tessuti sono originalissimi, arricchiti da stampe e grafiche, ripetitiva le parola “Sunday” che, come dimanche in francese, significa “domenica” in inglese, insieme a illustrazioni raffiguranti animali, principi e principesse, che i bambini adorano. Dimanche Kids si rivolge ai bambini dai 3 ai 10 anni e il marchio si sta attualmente preparando per il lancio nel settore dell’abbigliamento per neonati.

Contatti:

happy_dimanche@naver.com.

Instagram: dimanche_kids

FASHION VIBES TEAM

IG @fashionvibesmilano

Yuliia Palchykova

+393283484027

www.fashion-vibes.com

@_fashionvibesmilano 

Print Friendly, PDF & Email
 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.