Concorsi Bellezza & Talent Eventi & News Musica Tutti

Deborah Xhako da the Voice of Italy a Lasciatemi Cantaaare!

Il 9 febbraio, sul palco di “Lasciatemi cantaaare”, presso il Centro Commerciale Aprilia2, Deborah Xhako, rivelazione dell’ultima edizione di “The Voice of Italy”!

L’artista, fortemente voluta al contest “Lasciatemi cantaaare” da Produzioni Why Not, si è presentata, nel 2018, con il brano “River” alle Blind Auditions della quinta edizione di The Voice Of Italy, in onda su Rai 2, ottenendo l’approvazione dei quattro coach. E’ entrata  così a far parte del Team di J-Ax e arrivata fino alla semifinale con il Team di Francesco Renga che la definisce “la Dua Lipa italiana”.

L’artista italiana di origini albanesi, ci presenta il suo primo singolo “Let me fall”, già disponibile da gennaio su tutte le piattaforme digitali. Il brano, dalle Sonorità Pop-Elettroniche ed influenze “Future Bass”, sposa perfettamente la personalità dell’artista.

“‘Let me fall’ è un brano intenso che parla di un amore malato e tormentato, un amore composto da quelle false convinzioni, che purtroppo troppo volte, sfociano nella violenza.” – continua l’Artista – “Era da tempo che sentivo l’esigenza e il bisogno di scrivere un brano che parlasse della storia di una ragazza che, come tante purtroppo, non riesce ad ammettere a se stessa quanto male questa le stia causando.”

“Let me Fall” è, prodotto da Mapples Production di Massimiliano Lazzaretti e Tatiana Mele e vede la collaborazione di vari professionisti del settore discografico come Carlo Di Francesco (Fiorella Mannoia, Loredana Bertè e molti altri) per il missaggio e Pietro Caramelli di Energy Mastering per il master.

A breve sarà disponibile il video sul canale Youtube per la regia di Emanuel Lo per Visonari Lab.

Deborah Xhako sta attualmente lavorando al suo primo progetto discografico, che include brani in inglese e in italiano, dal sound moderno con una forte matrice Future Bass.

Contatti:

https://www.facebook.com/deborahxhakoofficial/

https://www.instagram.com/debxhako/

https://www.youtube.com/channel/UCzIekqf6e8HTQ3JviJ7sWlQ

Si ringrazia Alex La Gamba, responsabile della comunicazione: info@alexlagamba.it

Chiara Consorti – Produzioni Why Not

 

You may also like...