Tutti

CURVY PRIDE WALKING 2018

La 2a edizione della curvy pride walking

Inauguro oggi con questo articolo la mia rubrica tutta dedicata al mondo curvy, su Flash Style Magazine Vip.

Per chi non mi conosce il mio nome è ELISABETTA VICCICA, sono una fashion designer (creo moda per le forme morbide dal 2010), il mio brand è EVHA&EVA, model-scout, ideatrice di eventi e concorsi di moda (attualmente in corso d’opera MISS TOP CURVY ma ve ne parlerò prossimamente)

Da oggi, grazie alla collaborazione con il Magazine vi terrò aggiornati su tutto ciò che avviene intorno alle bellezze morbide: eventi, concorsi, sfilate, news, suggerimenti e consigli anche per lo shopping (e non solo).

Un modo per conoscerci e per saperne di più sulla cd. Rivoluzione Curvy, in atto ormai da diversi anni.
Io me ne occupo dal 2010, ma in questi ultimi tempi l’attenzione verso le forme e le curve delle donne è notevolmente aumentata in tutto il mondo, ma di questo ne parleremo di volta in volta nei prossimi articoli.

Oggi voglio porre l’attenzione sulla 2a edizione della “CURVY PRIDE WALKING“, che si terrà Domenica 29 Aprile: una passeggiata in riva al mare a Tirrenia (PISA), perché accettazione non vuol dire “grasso è bello, ma accettiamo ed amiamo le nostre forme, sostenendo uno stile si vita salutare e di benessere psicofisico”.

L’evento è organizzato dall’ass. CURVY PRIDE, in collaborazione con FRANCESCO SIMONE, il “coach delle curvy” e ARCADIA PISA.
Madrina della manifestazione, la modella di QVC Italia, SIMONA TASSONE e tanti volti noti (e non solo) del mondo curvy.

Per saperne di più potete visitare il sito ufficiale dell’associazione promotrice dell’evento o le pagine social di IN FORMA CON LE FORME

Naturalmente non mancherò e rappresenterò l’Associazione AMARSI UN PO’ di cui sono Presidente.

L’appuntamento per chiunque voglia partecipare è
DOMENICA 29 APRILE, ORE 15,
in Piazza Belvedere a TIRRENIA (PI).

CURVY PRIDE WALKING:
IL PIACERE DI FARE SPORT CONTRO OGNI PREGIUDIZIO D’IMMAGINE

Non potete mancare!

 

Curvy pride Walking 2017

You may also like...