Moda

Collezione MIA di Grace Milano alla Settimana della moda a Milano

FASHION VIBES

presenta

Collezione Primavera-Estate 2023

in

“GEOMETRIA”

22 settembre ore 16.00 (ora italiana)

Società Umanitaria, via San Barnaba, 48, Milano

 

Torna l’appuntamento della Settimana della Moda a Milano dedicata alla moda femminile, un nuovo grande appuntamento internazionale che unisce creatività, lavoro e bellezza con un calendario ricco di progetti ed eventi che confermano il ruolo chiave di Milano tra le capitali della moda mondiale, con grande attenzione rispetto alle tematiche di sostenibilità, etica ed economia circolare nell’ambito della filiera della moda.

Tra gli appuntamenti glamour, non può mancare quello targato Fashion Vibes che, il 22 settembre, ore 16, presenta presso la Società Umanitaria l’evento “GEOMETRIA”, un runway show tutto dedicato alle collezioni primavera-estate 2023

Tra i brand presenti MIA, la collezione beachwear firmata Grace Milano alla Settimana della Moda a Milano il 22 settembre ore 16 alla Società Umanitaria, con la presentazione della nuova collezione SS 2023.

 

 

A ispirare questa collezione è stato un viaggio fatto durante l’inverno, che ha contaminato lo stile, i colori e il design di ogni prodotto. La destinazione era Miami. Grazia Di Miceli, fondatrice del marchio, durante questo viaggio ha scoperto un mondo fatto di libertà e di autodeterminazione, dove non esistono confini. Un mondo dove ognuno può essere sé stesso nel significato più profondo del termine. Un mondo che la rappresenta a pieno: la designer, infatti, si è sempre sentita americana. L’obiettivo è quello di portare chiunque indossi le creazioni di Grace all’interno di questo viaggio, fargli vivere le emozioni, l’adrenalina e i tramonti di Miami che sono rimasti nel cuore della stilista.

Il design è tipicamente americano: il marchio propone bikini sgambati, trikini e costumi interi sensuali. Per l’uomo, slip aderenti o boxer, in perfetto stile surfista. Per la prima volta, il brand presenta anche le alternative per il bimbo e la bimba, che si ispirano ai modelli dei più grandi. Per poter creare dei veri e propri look in stile Miami Beach, Grace Milano ha prodotto per il proprio pubblico anche dei pezzi “fuori acqua”, per lui e per lei, che completano la nuova collezione.

A caratterizzare la proposta di quest’anno sono due stampe che riportano tutti gli elementi che più hanno colpito la stilista e rendono unico ogni capo, disponibile sempre in diverse varianti colore. Troviamo in queste stampe due elementi principali: il taxi (che racconta le strade e le meravigliose location di Miami, da cui si ispirano i nomi della collezione) e i dollari (nei quali è stampato il volto di Grace, a simboleggiare il potere e la forza della donna, tema da sempre caro al brand).

Godetevi questo viaggio insieme a Grace. Destinazione? Ovviamente, Miami.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PR Fashion Vibes press.fashionvibes@gmail.com

Phone +393770854390 Mail info@gracemilano.eu IG @grace   milano Web gracemilano.eu

You may also like...