Moda

CANTINE APERTE 2022 IN UMBRIA

CANTINE APERTE IN UMBRIA 2022

Divertimento, convivialità e fashion

Arrivato alla sua 30esima edizione, l’evento di Movimento Turismo del Vino, Cantine Aperte, è tornato, Sabato 28 e Domenica 29 Maggio, per regalare due magnifiche giornate all’insegna del divertimento, del gusto, della convivialità e artigianato.

Diciotto regioni italiane e ben seicento cantine apriranno le loro porte per accogliere al meglio gli ospiti nel rispetto dell’ambiente e nel consumo consapevole del vino.

Una sana cultura del vino promossa anche da quarantanove cantine umbre, le quali hanno proposto  visite guidate con degustazioni dei vini, speciali abbinamenti con i prodotti tipici e diverse iniziative di conoscenza, divertimento e relax all’aria aperta, immerse nella natura per grandi e piccoli.

Cantine Aperte in Umbria, in questa edizione,  è stata  l’occasione non solo per conoscere e apprezzare il vino umbro e l’impegno dei tanti produttori locali, ma anche per riflettere su alcune tematiche di attualità per il settore, tra cui il bere consapevole, la sostenibilità e la solidarietà e sullo sfondo, il glamour della linea Crazy Charlotte by Hanna Moore Milano ammirata nello stand dello Spazio Vintage di Ilenia Votini ospitata dalla Cantina Goretti dove Miss Universo Umbria 2022, con Lavinia e Sofia, hanno presentato gli outfit della nuova Linea.

Una collezione di capi che rende omaggio alla bella stagione e alla sua leggerezza, alla natura e ai suoi colori. Un mood glamour che vuole essere come intraprendere un viaggio portando sempre con sé un qualcosa di privato, intimo e personale, come portare una parte del vostro mondo nel mondo. I capi, splendidamente indossati dalle bellissime ragazze,  hanno mostrato una bellezza unica, sapori  e sogni che dipingono una realtà incantata dove prende vita una storia d’amore per la terra, unica e gioiosa.

Una visione fantastica e senza tempo del vero carattere del brand dove lo sfondo delle immagini è una campagna inaspettata, decontestualizzata dalle normali convenzioni e abitata da uomini e donne che affermano la propria identità attraverso lo stile in una oasi di pace, un autentico rifugio dalle  attività quotidiane. Nel cuore della collezione si svelano i toni dei filari di vite, foglie e pampini,  minerali e terrosi, simili ai riflessi del sole che baciano la vita.

Il Movimento Turismo del Vino, in collaborazione con UIV Unione Italiana Vini, è membro dell’associazione Wine in Moderation, programma lanciato nel 2008 dal settore vinicolo europeo per dare prova di responsabilità sociale. In favore della promozione di pratiche di riciclo e riuso in cantina e a casa, ha bandito l’uso di plastiche.

Press: Cristina Vannuzzi

www.hannamoore.it

You may also like...