Moda

By Vel dall’Ucraina a Milano Donna 2022

 

DALL’UCRAINA BY VEL: IL DIALOGO TRA EST ED OVEST

Settimana della Moda 2022 a Milano

Su piattaforma FashionVibes

22 febbraio ora italiana 18.00

 

 

La pandemia ha impedito a molti designers di muoversi, presentare le proprie produzioni alle Settimane della Moda, come a Firenze per Pitti Bimbo, ma il brand By Vel sfilerà a Milano, alla Settimana della Moda evidenziando come il dialogo est-ovest emerge sempre in ogni sua collezione, fin dagli esordi.

 

Riparte la Moda a Milano e stiamo assistendo a un forte interesse per i marchi luxury a investire nel kidwear, protagonisti dei percorsi stilistici i temi della sostenibilità, dal packaging, agli abiti, alle calzature, che non è un trend ma una inversione di tendenza. Soprattutto chi, vestendo i più piccoli è abituato a pensare al loro futuro.

 

Il 22 febbraio 2022, ora italiana 18.00, il brand ucraino By Vel presenta la sua nuova collezione nell’ambito della Settimana della Moda a Milano sul portale  Web Fashion Vibes.

 

Una visione glam, ma attenta al mercato, dove la forma e il volume degli abiti sono l’enfasi di quello che ricerca il mercato in questo momento.  Questa collezione che si presenta come  un’esplosione di dettagli,  pizzo, colori, frange, eco pelliccia, piume, tessuti a rete, è caratterizzata dall’importanza che hanno le spalle voluminose nella silhouette, tutte caratteristiche che affiancano un’accurata attenzione stilistica e la ricerca continua di nuove soluzioni, infatti alla base di ogni capo il brand utilizza tessuti naturali come cotone e viscosa, morbida rete e pizzo a cui si uniscono tulle e flock, l’elemento distintivo della collezione con i colori sgargianti per completare outfit, in un ardito gioco di estetica.

Una conferma di uno stile che esplora il concetto di femminilità e interpreta il gusto globale e contemporaneo che guarda alla generazione Kid, sempre con il senso di gioia del bel vestire.

Dopo aver presentato in anteprima via web la collezione il 22 febbraio, alle ore 18.00 su Piattaforma Fahion Vibes, il 28 febbraio 2022 alle ore 19.00 il brand ucraino By Vel presenta la sua nuova collezione nell’ambito della Settimana della Moda a Milano nello splendido Salone degli Affreschi della Società Umanitaria.

 

 

 

press.fashionvibes@gmail.com  www.fashion-Vibes.com

Web www.by-vel.com/ Instagram: @by_vel Email: velyurchenko@gmail.com Tel: +380660206351

You may also like...