Senza categoria

By Vel alla Milano Digital Fashion Week Donna

Milano Digital Fashion Week

Fashion Vibes RunWay Show presenta la collezione SS 2021

di By Vel

26 settembre 2020 ore 19:00

 

Stiamo attraversando un periodo storico difficile, estremamente delicato e le sfilate di moda, pronte a carpire “l’esprit du temps”, ce lo ricordano anche se si cerca di ignorare.

La moda è ciò che accade intorno a noi, interpretando ed elaborando “artisticamente” opere che servano a far esprimere ciò che siamo o che vorremmo essere.

E By Vel si trasforma, portando alla Milano Digital Fashion Week Donna nel progetto digitale della Fashion Vibes RunWay Show la collezione SS 2021, un concetto completamente trasformato, lasciando spazio a ciò che si vuole esprimere, concetti e sentimenti infiniti ed in continua evoluzione, talvolta involuzione, come il classico abito elegante in tulle e pizzo – la “cifra” del brand –  che si è trasformata in una collezione fashion street, in cui sono state sostituite le gonne di tulle arioso con i pantaloni larghi, pantaloni/palazzo e top trasformati in giacche allungate con tuniche comode, abiti realizzati in ecopelle e morbida rete, una linea che vanta il prezioso “fatto a mano”, collezione dopo collezione, per dare una cifra e una impronta forte ad una selezione di outfit iconici della collezione 2021, tra look più romantici e glamour, una collezione dunque ad alto tasso …emozionale.

Si nota però, come, non necessariamente in contrapposizione, stia assumendo forza e vigore la necessità di una corrente rinascimentale, tutta da vivere, che si esprime attraverso il linguaggio dei fiori.

Infatti BY VEL ha sviluppato una capsule di fiori “peony bud” – questo particolare fiore diventerà il fiore principale del 2021 per gli abiti eleganti del brand, in ogni capo si può notare un fiore di peonia, in certi momenti della sua fioritura: da un bocciolo non ancora sbocciato alla sua piena fioritura.

Fiori che servono a far sognare, a far sì che l’arte della moda sia un tramite che ci porti al concetto di bellezza, apprezzando ciò che la natura ci mostra tutti i giorni e che a volte ignoriamo, la sua maestosa bellezza.

Grande attenzione ad un consumo consapevole, ed è per questo che l’80% della collezione del marchio By VEL sono taglie universali, dando una grande vestibilità alle dimensioni, consentendo di acquisire l’adattabilità alla crescita della bambina fino a 4 taglie.

https://www.by-vel.com/https://www.instagram.com/by_vel/

Per info:

press.fashionvibes@gmail.com

IG @fashionvibesmilano

 

www.fashion-vibes.com

You may also like...