Borse estive in pelle ed eco pelle: i trend migliori del 2022

L’estate è il momento del divertimento al sole, ma è anche un ottimo momento per aggiornare il proprio guardaroba con alcune delle ultime tendenze. In questo post daremo un’occhiata alle principali tendenze delle borse estive per il 2022. Che siate alla ricerca di un’elegante borsa in pelle o di una borsa in eco pelle di tendenza, abbiamo pensato a voi! Quindi, senza ulteriori indugi, diamo un’occhiata alle principali tendenze in fatto di borse per l’estate 2022. Chi non desidera dare un tocco di colore al proprio look in questa stagione? Scopri il modo perfetto per trasmettere attraverso il tuo guardaroba questo senso di leggerezza e gioia estiva!

Modelli di borse in pelle

Quando si tratta di borse in pelle ed eco pelle, la comparsa di piccole o micro borse ha dominato le passerelle di alta moda del periodo estivo. Questi modelli sono tipicamente caratterizzati da una costruzione unica e da colori vivaci. Anche le borse maxi, che possono contenere molto, sono molto popolari in questo momento. Sono essenziali per la vita quotidiana e ideali per le vacanze fuori porta tipiche di questo periodo dell’anno. Sono funzionali e comode e offrono la massima capienza. Anche le borse a forma geometrica sono di moda. I rettangoli e le mezze lune piatte sono in genere ideali per un design minimalista e moderno.

Borse in pelle ed eco pelle colorate

Le borse in pelle colorate sono perfette per aggiungere un tocco di colore a qualsiasi outfit! Per i più creativi, un ottimo modo è quello di utilizzare la vernice per pelle e tingere i vostri accessori e le vostre borse in una varietà di colori. Che siate alla ricerca di una nuova borsa per tutti i giorni oppure qualcosa di speciale per una serata fuori, con questo tipo di vernici potrete esprimere tutta la vostra creatività!

Come abbinare la tua borsa in pelle o eco pelle colorata

Una delle gioie delle borse in pelle è la gamma di colori e texture disponibili. Ma può essere difficile capire come abbinarle ai vostri outfit. Un ottimo modo per riprendere i le fantasie colorate della vostra borsa in pelle è quello di abbinare scarpe e sciarpe colorate. Se non riuscite a trovare il paio di scarpe perfetto, perché non tingere le vostre scarpe in pelle con la stessa vernice per scarpe che avete utilizzato per la borsa? Anche le vernici per scarpe sono disponibili in una varietà di colori, in modo da poter creare qualsiasi disegno desiderato.

Il modo migliore per assicurarsi che la propria borsa sia di tendenza per l’estate 2022 è comprare un barattolo di vernice e iniziare a ravvivare alcune vecchie scarpe o borse in pelle che avete in casa. Con un po’ di impegno, potrete dare nuova vita ai vostri vecchi accessori ed essere l’invidia di tutti. Quindi, cosa state aspettando? Datevi alla pittura!

Print Friendly, PDF & Email
 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.