Crea sito

Bn 1: We Are One – The Contemporary 01

We Are One – The Contemporary 01

Non le denominiamo più collezioni. Per bn°1 esiste il “Contemporaneo” perché contemporanea è la ricerca, la tecnica, lo stile, per una modernità di pensiero, per un approccio alla performance. Niente è più vincolato alla ciclicità delle stagioni; è anacronistico parlare di Fall/Winter e Spring/Summer. I cambiamenti sono più frequenti, si avvicendano con ritmo serrato, quasi ossessivo. Dunque più appuntamenti nel corso dell’anno: in occasione delle edizioni della Fashion Week, degli eventi più glamour in calendario e per tutti quei momenti che necessitano cambiamenti e aggiornamenti. Non c’è genere, né età ma ci sono volti, persone, storie. Tutto parla di autenticità, empatia, sostenibilità, aggregazione, valori condivisi.

“We Are One”: il concetto di unione, di famiglia, di amicizia, di dialogo tra i marchi bn°1 e Unique by bn°1 e in senso più ampio tra le diversità, gli stili, le tecniche. Il volto anticipa l’hairstyling perché ogni faccia ha il suo capello. Questo è il modo in cui scegliamo i personaggi delle nostre campagne bn°1, selezionati dopo una puntuale elaborazione del Mood board che ispira e guida il lavoro del team di professionisti .

Le colorazioni, i tagli, i volumi appartengono a un carattere, a un personale modo di vivere il proprio stile. Così ciò che vale è un’acconciatura che stia bene, che si adatti all’anima e non agli stereotipi imposti. Con tale visione appare tutto contemporaneo, una madre talvolta più fashionist della figlia e un padre più dinamico e informatizzato del figlio. Esiste un terreno comune in cui si realizza un perfetto dialogo tra persone di estrazioni diverse, età diverse, generi diversi, abitudini diverse. Giovani e maturi si frequentano per amicizia o per amore, non importa. Ciò che importa è la condivisione di un percorso che dalle scelte quotidiane esprima un senso estetico del capello. Sweet Rebel, Hot Rebel, Bang Bang, Ice Blond sono stili, così pure delle inclinazioni personali, delle attitudini. Le trecce poetiche dello stile Sweet Rebel , ad esempio, caratterizzano un look ribelle, che ben si adatta a chi non ama ostentare ma interiorizzare, a chi desidera ribellarsi con compassione. La ribellione non è necessariamente violenza, ma sovvertire lo status quo, cerca nuove vie di espressione al di là del convenzionale, territori condivisi di identificazione.

“The Contemporary 01” è la prima Contemporary bn°1 presentata ufficialmente il 2 ottobre a Milano. In modo progressivo avremo poi la Contemporary 02, la Contemporary 03 e così a seguire, in un continuum di racconti ed immagini della bn°1 maniera di intendere la bellezza, l’armonia, l’estetica dell’Hairsyle. Passato, presente e futuro creeranno così un archivio imperdibile dove ogni passo sarà testimone di autentica passione.

bn°1 Hairstyling Art&Technologies.
UN MODO DIVERSO DI CONCEPIRE LA BELLEZZA
I bn°1 Concept Store sono un modo diverso di pensare al mondo coiffeur e a tutto ciò che di fantastico ruota intorno ad esso – moda, arte, design. Due saloni a Milano, uno a Piacenza e uno a Latina che in maniera del tutto naturale garantiscono ‬buon gusto, stile e tendenze, comfort e relax, strumenti di eccellenza, servizi di alta competenza e cosmetici di pregio. Ma soprattutto dove si parla di bellezza con una sensibilità ed un’attenzione singolare. ‬‬
“‬Siamo un po’ la fotografia estetica del nostro tempo”

PRESS CONTACT: AIR PR marketing@airpr.it

Print Friendly, PDF & Email
 
Close

Benvenuti nel nuovo Flash Style Magazine Vip

Benvenuti welcome nuovo Flash Style

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: