Senza categoria

BETH POLLINI, LA ‘STREGA’ DELLA MODA

E’ un tripudio di moda e make-up, ciò che ci attende sul canale di Elisabetta – per tutti BethPollini. Colori sgargianti, attimi di vita e un atteggiamento giovanile, da far strabuzzare gli occhi, leggendo i vari nickname contenenti l’anno di nascita (1968)….e il soprannome ‘Strega’. Per la youtuber del network specializzato in prodotti web nativi Greater Fool Media, l’impatto fashion è fondamentale sin dalla prima apparizione, nel lontano 2012, in coincidenza con l’apertura del suo blog “Avventure della strega”.

Auto-definendosi “blogger con poca esperienza e spontaneità”, Beth Pollini sorprende nel primo ‘Video Tag’ per la sua veridicità, a prova di…make up. Infatti, non mancano occasioni per testare e recensire prodotti femminili in tendenza, con un giudizio semplice e informale. “Non sono una modella, ma ho uno stile tutto mio per interpretarla”, ammette nella sua presentazione, e lo dimostra con i suoi outfit, gli acquisti e i tutorial, dedicato a tutte le donne che cercano qualche idea fashion.

Non mancano poi per la ‘Strega’, vicino a quota 5000 iscritti, vlog in merito ad esperienze di vita personale, a riprova della potenza identitaria di questa rete, anche per gli adulti. Valvola di sfogo per dolori, ma anche per condividere gioie familiari, tra cui la piccola Daniela, nominata immediatamente nella prima rappresentazione audio-visiva.

La cerchia di ‘amici’ si sta allargando gradualmente, sforando già il milione di clic, pronta ad investire qualsiasi donna in cerca di consigli ‘magici’!

www.greaterfool.tv

You may also like...