Arte e Cultura Beauty & Trend Cinema Concorsi Bellezza & Talent Eventi & News Festival Interviste Libri Locali e Movida Moda Musica News Spettacolo & TV Tutti

Barocco Visioni e Illusioni nella meravigliosa location di PALAZZO FORANI Casperia (Ri) : un corso che parla di arte attraverso fotografia e beauty

il corso è rivolto a ragazzi e ragazze che vogliono inoltrarsi nel mondo della moda del make-up hairstylist, della fotografia e delle rappresentazioni cinematografiche.
Il numero dei partecipanti sarà massimo di 10 persone, per dare l a possibilità di essere seguiti passo passo durante tutto il workshop.

DATA: 3 marzo presso il palazzo Camillo Benso Piazza CavOur 1 MORLUPO
una giornata di 6 ore (dalle 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 17,30). Un giorno dedicato alla creazione del set fotografico partendo dal trucco e parrucco artistici,per arrivare poi alla creazione di elementi cinematografici e creazione del progetto fotografico.

CONTENUTI:
Fotografo professionista
-assistenza pose
-studio del set fotografico
-sviluppo del set fotografico
-trucco
-stylist
– due cambi look
– 2 modelle alta moda, fotomodelle
un incontro tra un gruppo ristretto nel quale, grazie alla guida di tre coordinatori, ogni partecipante potrà realizzare dei set fotografici alla fine di migliorare la propria esperienza nelle arti visive in quelle creative e del make-up e delle acconciature estreme ampliando così il proprio portfolio…un occasione per esercitarsi direttamente sul campo.

HAIR DESIGNER E PROJECT IMAGE : Lello Sebastiani
TECNICO ASSISTENTE HAIR: Riccardo Battisti
FOTOGRAFO:Emanuele Tetto
STYLIST: Claudia Perazzoni
MAKE-UP ARTIST:Cecilia Ariani

costo del corso:£ 120 a persona

You may also like...