Crea sito

ApeRIVER: Chi c’era da Marmo?

Cristiano Cosa esalta il pubblico. Max Vado strappa applausi. In platea c’è anche la webstar Sophia Galazzo e Il Più Bello d’Italia Manuel Di Bernardo

Mad World, Creep, Starway to Heaven, Mentre Tutto Scorre, Back To Black, Altrove…
sono solo alcuni dei brani cult cantati e suonati alla tastiera dal tarantino Cristiano Cosa, reduce da Amici, d’innanzi alle tante fans accorse ad ascoltarlo nella colorata serata di apeRIVER, che riempie il giovedì da Marmo con giovinezza e talento. Una naturalezza in barba ai suoi 21 anni. Cristiano è un vero e proprio animale da palcoscenico e tra gli addetti ai lavori giunti per vederlo all’opera, rimbalza la frase “il ragazzo – certamente – si farà!”. Durante la sua esibizione, sale sul palco il maestro Giancarlo Ciminelli che esegue un assolo di tromba che impreziosisce l’esibizione di Cristiano. Ma Cosa è solo la punta di diamante di una serata che mette d’accordo tutti, dalle giovani spensierate in prima fila ai più attenti ed esigenti nelle retrovie. A farlo è la comicità mai scontata di Max Vado, che onora la serata rainbow condotta da Giusva, distribuendo pillole divertenti che divertono invitando alla riflessione. Vado ne ha per tutti, da pseudo politici al popolo del web, fino alle curiosità del pubblico su Dance Dance Dance, a cui Max risponde dribblando lo spoiler sulle prossime puntate. Nell’arco della serata si sono esibiti anche Daniele Coletta, voce potente e musicalità che fa invidia, accompagnato dalle corde di Davide Gobello.
Ad aprire la sezione Palco Aperto c’è la giovanissima Alessia Labate, insieme al bravo Jacopo Musolino. Non solo musica ma anche bellezza, quella di Manuel Di Bernardo appena eletto Il Più Bello d’Italia, concorso che ha lanciato volti come Gabriel Garko, Ettore Bassi, Raffaello Balzo e tanti altri ancora. Nell’ex marmeria sanlorenzina di proprietà di Alessandro Pizzolorusso e dei fratelli Marazzotti, c’è sempre un bel movimento di giovani volti noti. Tra il pubblico si riconoscono la webstar Sophia Galazzo insieme al suo amico opinionista Marco Sforza e poi il giovanissimo volto televisivo Sergio Melone in compagnia di Carolina Russi Pettinelli, vista di recente a The Voice. In sala ad applaudire l’ottima selezione musicale, anche i Karma B, direttori artistici della serata cult GIAM.
Print Friendly, PDF & Email
 
Close

Benvenuti nel nuovo Flash Style Magazine Vip

Benvenuti welcome nuovo Flash Style

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: