Eventi & News News Romics

Andiamo a comandare…Romics 2016

Romics XX Edizione del Fumetto, Animazione, Cinema e Games

Quest’anno l’edizione autunnale del Romics ha richiamato migliaia di visitatori e come sempre l’attrazione principale sono loro, i Cosplayer.
Sono loro che portano colore e curiosità ai più piccoli e non solo…
Anime e Manga, Film e Serie TV…ma la tendenza di quest’anno grazie al Film Suicide Squad è stata quella di portare in fiera moltissimi Joker e Harley Quinn; un’edizione dove si è potuta vedere anche la prima Mamma Romics (Lorna Ciani) dipinta dalla Boom Makeup che ha colorato ancora di più la manifestazione.
Presenti anche molti Fotografi e Videomaker, che hanno dato libero sfogo alla loro creatività; non potevano certo mancare Le Belve del Web che in questa edizione non si sono solo dedicati alle interviste, ma hanno messo alla prova circa 250 Cosplayer con il tormentone “ANDIAMO A COMANDARE” un brano interpretato da Fabio Rovazzi. Alcuni di loro si sono divertiti cantando altri ballando…
Nel nuovo video “tormentone” da Lady Oscar, Andrè, Shaggy e Scooby Doo, Joker, Harley Queen, Mario Bros e Principessa Peach, Catwoman, Samara di The Ring e tanti altri…fino ad arrivare alla partecipazione amichevole del sosia di Tomas Millian (Fabio Bosco) e del disturbatore della Tv Niki Giusino.

 

Flash Style Magazine Vip

 

Il video che sta riscuotendo tanto successo… 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

You may also like...