Arte e Cultura

Alessia ASMR e il suo canale fuori dal comune!

Alessia ASMR Channel è dedicato a chi vuole imparare  l’arte del “belli dentro e belli fuori”. Si tratta di una chimera inseguita da tutti, ma in pochi sanno entrare nel nirvana dell’immagine coltivando la tranquillità del più profondo “io”.

La giovane Alessia, si avvicina a youtube per ascoltare e guardare video di make-up, beauty e di moda, ma presto capisce che si può andare oltre e inventare un nuovo stile. Quel mondo che da sempre la affascina a distanza di poco tempo, le da la giusta carica per aprire un canale tutto suo dove poter dare spazio a quei temi che tanto amava cercare. Per lei, ogni video di moda, beauty e make-up é un piacere che ha sempre portato dentro di sé e oggi i suoi video sono definiti “ASMR”, video rilassanti dove il protagonista bisbiglia e racconta in modo tranquillo ogni tema trattato nel video. Ma oltre al modo c’è anche la sostanza… infatti, il suo canale é una vera e propria fonte di informazioni e consigli di bellezza fuori dal comune e il canale è entrato a far parte di una community specificatamente “ASMR”. Alessia, che è entrata a far parte di Greater Fool Media, uno dei tre maggiori network YouTube italiani, afferma di avere avuto un successo inaspettato e ha ammesso di conoscere l’ inquietudine, per questo pensa che possa fare bene ascoltare i suoi video con particolari suoni e voci quando si hanno momenti stressanti e notti insonni. E’ la stessa Alessia che raccontandoci del suo canale afferma: “Il mio canale è un orticello dove coltivo i miei interessi in chiave rilassante: parlo prevalentemente di moda, shopping, make-up, viaggi…ma accanto a temi leggeri e frivoli, realizzo anche video più profondi incentrati unicamente sul rilassamento, la motivazione e l’autostima. Tutto questo converge in Alessia ASMR Channel”

Lo spazio di Alessia riesce, quindi, a donare un personalissimo contributo a tutti, un effetto benefico, un’alternativa stimolante per la frenetica vita quotidiana di ognuno di noi. Provare per credere!

You may also like...