Crea sito

A Milano si parlerà spagnolo!

2360639_w2

Sport: A Milano si parlerà spagnolo!

Al Bernabeu di Madrid la squadra di Zidane batte 1-0 il Manchester City con rete di Gareth Bale. Il pallone viene deviato dal centrocampista dei citizen Fernando.(foto uefa.com). A Milano sarà una finale tutta spagnola, visto che martedi sera l’Atletico Madrid ha eliminato il Bayern Monaco. E’ la replica della finale giocata a Lisbona nel 2014. Il tecnico del Real Madrid ha analizzato la gara ai microfoni di Premium Sport:

”E’ sicuramente la notte più importante da quando sono allenatore. Abbiamo fatto quello che volevamo e dovevamo fare. Abbiamo sofferto, però alla fine ci sta. Non abbiamo ancora vinto niente, siamo in finale e contenti, ma ora pensiamo al campionato. Milano? Sono contento di tornare in Italia, paese dove sono cresciuto. Gli italiani si sono sempre comportati bene con me. Rivincita Atletico perla finale di due anni fa? Anche noi la vogliamo per il derby perso in campionato (ride)”

Manuel Pellegrini, tecnico del Manchester City, ha analizzato la sconfitta ai microfoni di Premium Sport: ”Credo che la partita di questa sera non sia stata squilibrata. Siamo stati sfortunati, mentre loro meno, perché il tiro di Bale era un cross. Abbiamo creato qualche occasione, ma non siamo riusciti a concretizzare. Ci è mancata la creatività, ma non meritavamo di perdere. Finale? Può succedere di tutto”.

Orlando Saputo

Print Friendly, PDF & Email
 
Close

Benvenuti nel nuovo Flash Style Magazine Vip

Benvenuti welcome nuovo Flash Style

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: