Beauty & Trend

Hair Beauty News presenta Dacci un taglio…

Hair Beauty News

presenta

il beauty salon “Dacci 1 taglio” di Roberto Ceccarelli

Mi chiamo Roberto Ceccarelli e sono diventato Hair Stylist nel 99/00 mi sono diplomato come acconciatore presso la Decamano 2000.
Da molti anni ho aperto un mio salone Dacci un taglio situato a Pomezia (Via Roma 27 primo piano).
Il negozio esiste da più  di 50 anni e da quando sono arrivato io gli ho dato questo nome per portare un ondata di freschezza.
Che strada consigli seguire per diventare Hair Stylist?
La strada che bisogna intraprendere innanzitutto è iscriversi e frequentare un ottima scuola di formazione ma non basta solo questo nel nostro settore è importante avere creatività ma soprattutto tanta passione,  questa è  un arte.

L’Italia in questo momento offre tanta professionalità e qualità in questo campo,  inoltre il made in italy è sempre forte ed è una garanzia, ma non sottovalutiamo quello che il mercato offre, anzi da fare attenzione…

Come conosci Lello Sebastiani?
Conosco Lello semplicemente da quando sono nato ed è anche grazie a lui se oggi occupo questa posizione e svolto questo lavoro che ho sempre sognato di fare.
Ho lavorato nel suo salone per qualche tempo dove mi sono trovato a mio agio. Con Lello abbiamo collaborato anche dopo che sono andato via dal suo salone. Abbiamo continuiamo a fare tantissimi eventi insieme come sfilate, selezioni  di Miss Italia, Rome Fashion Week…in passato anche il Bagaglino al Salone MargheritaGF, programmi tv Rai, Mediaset…
Con quali personaggi hai collaborato ed a chi cambieresti look?
Negli venti e sfilate ho avuto modo di pettinare molte star della tv. Ad alcune cambierei il look ad esempio come alla Panicucci, Carlucci, Cuccarini….e molte altre. In fondo il nostro lavoro è questo…cambiare, curare il  look e farvi diventare sempre più belle e attraenti più  che mai…

Il bello e lo chic piace sempre giusto?
Io già faccio così con i miei clienti.
Anzi colgo l’occasione per ringraziarli tutti per la fiducia che mi danno ogni.

Che tipo di clientela hai?
Ho una clientela mista con loro mi diverto perché mi danno molto spazio alla mia creatività, si passa da un semplice e brillante colore con effetti naturali ad una rasatura eccessiva con colore stravaganti…
Ecco perché  è  mista.
Grazie  a voi Natascia e Romina

 

“Dacci un taglio” è la pagina su facebook.
Per contattare Roberto Ceccarelli
06 9112688

Natascia e Romina Malizia

You may also like...