Beauty & Trend

bn°1 Chignon: “Sogno di una notte d’estate”

CHIGNON

“Sogno di una notte d’estate”

Gli Hair Styler bn°1 rompono gli schemi e l’ordine costituito della moda capelli per creare con originalità e un pizzico di stravaganza avanguardista, le tendenze capelli della nuova stagione estiva 2016. Ed ecco che la più classica e borghese delle acconciature, lo chignon, viene reinterpretata e scolpita con carattere esclusivo. Un “design del capello” innovativo per i party più sfavillanti dell’estate. Un “Must Have” irrinunciabile da esibire con un abito che lascia le spalle scoperte e ne esalta la singolarità.

Una scelta non banale, ma un Top Knot realizzato come un’opera d’arte o un oggetto di design. “Una tecnica – spiega Samuel Milotic, Hair Director bn°1 – che richiede abilità e uno studio attento della forma del volto per esaltarne l’espressione con equilibrio e senso estetico.” Gli chignon proposti da bn°1 affondano le proprie radici nella storia delle acconciature e si proiettano nel contemporaneo life style con un gusto inimitabile e tanto charme.

Coerente con la propria vision “You Are Beautiful: la ricerca della bellezza nelle sue eterogenee espressioni anche le più singolari e stravaganti”, bn°1 per la nuova campagna istituzionale sceglie di avvalersi della collaborazione dell’artista-designer di scarpe Kobi Levi (creatore dei mitici Double Boots, gli stivali indossati da Lady Gaga nel video Born This Way; tra le sue clienti fedeli Madonna e Woopy Goldberg). Nasce così la raffigurazione in chiave fiabesca delle donne che rappresentano le nuove creazioni bn°1.

bn°1 Hairstyling Art&Technologies.
UN MODO DIVERSO DI CONCEPIRE LA BELLEZZA.
I bn°1 Concept Store sono un modo diverso di pensare al mondo coiffeur e a tutto ciò che di fantastico ruota intorno ad esso – moda, arte, design. Due saloni a Milano, uno a Piacenza e uno a Latina che in maniera del tutto naturale garantiscono ‬buon gusto, stile e tendenze, comfort e relax, strumenti di eccellenza, servizi di alta competenza e cosmetici di pregio. Ma soprattutto dove si parla di bellezza con una sensibilità ed un’attenzione singolare. ‬‬ “‬Siamo un po’ la fotografia estetica del nostro tempo”

PRESS CONTACT: AIR PR – +39 348 1209181 – +39 02 84217299 – marketing@airpr.it

You may also like...