Contatti

La Redazione di Flash Style Magazine Vip

redazioneflashstyle@gmail.com

Flash Style Magazine Vip nasce il 22 Maggio 2014 da un’idea di Natascia e Romina Malizia (giornaliste pubbliciste ODG Lazio, blogger e scrittrici) per l’informazione globale.
Per conoscere ed approfondire i personaggi del mondo dello spettacolo e tutti gli artisti.
Dalle interviste personali alla partecipazione diretta agli eventi nazionali ed internazionali.
I nuovi trend della moda e per i capelli, foto, video, rubriche, news, comunicati stampa, radio e tanto altro.
Flash Style
è il nuovo stile d’informazione, la notizia in un breve “flash”.
Flash Style non è una testata giornalistica in quanto il sito non viene aggiornato con regolare periodicità (legge n°62 del 07/03/2001).

Il marchio e logo Flash Style Magazine Vip sono protetti da copyright e registrati presso Creative Commons, ente internazionale per la difesa del diritto d’autore (cc 2104 Natascia e Romina Malizia).
E’ vietata la riproduzione anche parziale dell’opera senza l’autorizzazione scritta dell’autore.
Disclaimer per le fotografie presenti nel sito:
“Le immagini presenti su questo sito sono state scattate dai nostri collaboratori. Le altre vengono cedute da uffici stampa con relativi comunicati per la diffusione oppure vengono acquisite dal web e non sono coperte dalla licenza creative commons. Qualora i legittimi proprietari ne riconoscessero la paternità e ne desiderassero la rimozione o volessero essere citati, possono comunicarlo via e-mail. I contenuti dei post sono totalmente sotto la responsabilità dell’autore e proprietario del sito ad esclusione dei commenti”

Disponibilità Accrediti Stampa per gli Uffici Stampa e Redattori che a titolo gratuito pubblicano comunicati stampa e recensioni su questo Blog.

Per informazioni:
Natascia e Romina Malizia
redazioneflashstyle@gmail.com

You may also like...